Inter-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di Giampaolo

GenovaToday SPORT

A centrocampo Candreva, Rincon, Vieira e Thorsby e infine in attacco Sabiri supporterà Caputo, con Quagliarella pronto a subentrare.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri, Caputo

Inter-Sampdoria, probabili formazioni. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovvic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri giornali

I PRECEDENTI – Inter-Sampdoria sarà la tredicesima partita per Marco Di Bello come arbitro dei nerazzurri. REPLAY INTERROTTO – C’è un dato clamoroso guardando i precedenti di Di Bello con l’Inter: le ultime quattro volte erano tutte con la Roma, tre in Serie A e una in Coppa Italia (Inter-News)

Non ci sono dubbi, i nerazzurri davanti saranno trascinati da Dzeko e Lautaro Martinez. Dopo aver conquistato la salvezza aritmetica, il team di Marco Giampaolo scenderà in campo a San Siro contro l’Inter ancora in corsa per il titolo (TUTTO mercato WEB)

L'Inter alle spalle con 81 lunghezze, Coppa e Supercoppa di Lega già in bacheca, pronta a schiacciare la Sampdoria e sperare nella notizia delle notizie. Simone Inzaghi lo sa e così ha preparato Inter-Sampdoria, senza Gagliardini ma con Vecino per avere alternative: vincere e sperare che il risultato di Reggio Emilia offra un epilogo opposto (TUTTO mercato WEB)

Inter e Sampdoria si affronteranno a San Siro alle 18, in occasione dell'ultima giornata di Serie A: ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match. Ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match, estratti direttamente dal sito ufficiale della Lega Serie A. (Calcio In Pillole)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti Non è al momento programmata una tournée in Cina o negli Usa: più probabile amichevoli con viaggi di 1-2 giorni in Europa. (Inter-News)

Rudi Völler, volato in Cile per Humberto Suazo, vede giocare Vidal e lo porta in Europa. Arturo Vidal nasce il 22 maggio 1987 a San Joaquín, un sobborgo di Santiago del Cile. (Calcio In Pillole)