Bojan: "Io, dal Barça ad Eriksen. Ma con la Roma nel cuore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Ricordo anche l’Olimpico, i tifosi, il mio primo gol in casa con l’Atalanta.

È contento di quanto ha fatto alla Roma?

Però dico una cosa: Dopo aver giocato nella Roma, l’anno successivo mi prese il Milan.

Lui è stato Roma e la Roma, era come un Dio.

Segnai 3 gol e giocai in una squadra importante, con una maglia che conta.

(LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la donazione di 250.000 euro devoluta a favore di AREU, anche i calciatori e i dirigenti... (Milan News)

Queste le parole a la Gazzetta dello Sport , con le quali analizza il suo passato in Serie A: “Feci bene, ma siccome arrivavo con quell’etichetta (nuovo Messi, ndr) allora i tifosi si aspettavano che segnassi in tutte le partite. (Calciomercato.com)

Ho molti amici italiani, Roma e Milano sono nel mio cuore“. E’ stato il primo calciatore spagnolo ad aver segnato almeno un gol nei primi 4 campionati, il settimo in assoluto a riuscirci. (ForzaRoma.info)

Ecco, se un club come quello ha creduto in me, vuol dire che all’Olimpico avevo fatto vedere belle cose". Bojan Krkic: "Arrivare in Italia con l'etichetta di 'nuovo Messi' mi ha condizionato". (TUTTO mercato WEB)

– Bojan Krkić, ex giocatore della Roma ora al Montreal Impact, si è raccontato in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Lui è stato Roma e la Roma, era come un dio. (RomaNews)

Dopo Milan e Roma, negli anni, ho ricevuto qualche proposta, ma non dico nulla». Io arrivai all’Ajax nel 2013 e poco dopo lui si trasferì al Tottenham. (fcinter1908)