Chelsea, Terry rinnova: è ufficiale, giocherà un'altra stagione

Sport Mediaset SPORT

John Terry giocherà un'altra stagione con il Chelsea. Il capitano dei Blues, in scadenza di contratto, ha messo la firma sul prolungamento fino al 2017. Il comunicato ufficiale del Chelsea ha messo fine dunque alle voci sul futuro del capitano. Come ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il pareggio casalingo contro i campioni d'Inghilterra della favola Leicester suona come un passaggio di scettro. (Eurosport.it)

Il tecnico italiano avrebbe già dato una serie di indicazioni agli uomini di mercato della società ... (Calcioline)

rimarrà anche sotto la gestione di Antonio Conte. Il capitano dei “Blues”, che inizialmente avrebbe dovuto lasciare Londra per accasarsi in un club della Mls o addirittura allo United. (ForzaRoma.info)

Nonostante la festa organizzata dai tifosi dei blues nell'ultima partita di campionato contro il Leicester, John Terry ha rinnovato il proprio contratto con il Chelsea per un altro anno, decisivo l'intervento del prossimo allenatore Antonio Conte ... (RadioGoal24)

Terry sarà il capitano del Chelsea fino al 2017, è appena arrivata l'ufficialità del rinnovo. "Non vedo l'ora di lavorare con Conte, sono felicissimo", le parole del 35enne. (Fox Sports)

ChelseaCuriositàNews. Il 35enne difensore dei "Blues", dopo un summit con Antonio Conte e la dirigenza del Chelsea, è riuscito a strappare il rinnovo per la prossima stagione: "Non vedo l'ora d'iniziare la stagione con il nuovo tecnico". (Calcio Fanpage)