Chelsea, John Terry rinnova: contratto con i blues per un altro anno

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

La storia di John Terry con il Chelsea continua: dopo alcuni dubbi e perplessità, il capitano dei Blues ha rinnovato per un'altra stagione, la 22esima con il club di Londra nel quale Terry milita da quando aveva 14 anni (703 le presenze). La decisione ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

18 maggio 2016 ... ChelseaCuriositàNews. (Calcio Fanpage)

I blues hanno vissuto una stagione da assoluti perdenti; neppure i più scettici avrebbe prospettato una stagione tanto deludente ... (Eurosport.it)

Il capitano dei “Blues”, che inizialmente avrebbe dovuto lasciare Londra per accasarsi in un club della Mls o addirittura allo United. rimarrà anche sotto la gestione di Antonio Conte. (ForzaRoma.info)

Nonostante la festa organizzata dai tifosi dei blues nell'ultima partita di campionato contro il Leicester, John Terry ha rinnovato il proprio contratto con il Chelsea per un altro anno, decisivo l'intervento del prossimo allenatore Antonio Conte ... (RadioGoal24)

"Non vedo l'ora di lavorare con Conte, sono felicissimo", le parole del 35enne. Terry sarà il capitano del Chelsea fino al 2017, è appena arrivata l'ufficialità del rinnovo. (Fox Sports)

Antonio Conte sta per concludere il proprio percorso azzurro con la partecipazione all'Europeo di Francia poi sarà il momento di pensare solo al Chelsea. (Calcioline)