Calciomercato Juventus, Paratici scatenato: 3 cessioni e 2 colpi a sorpresa

TuttoJuve24.it SPORT

Juventus, Paratici programma il mercato: 3 cessioni e 2 colpi in entrata. NEWS MERCATO JUVE – La Juventus ha intenzione di rispondere colpo su colpo all’Inter.

Il dirigente della Vecchia Signora Fabio Paratici, negli ultimi giorni, avrebbe sondato il terreno per il centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic.

Le strategie di mercato dei nerazzurri hanno stuzzicato quelle del club bianconero che è tornato prepotentemente all’attacco. (TuttoJuve24.it)

Ne parlano anche altri media

Con il sogno Champions League sempre in testa, infatti, Paratici sarebbe perfettamente consapevole che per raggiungere grandi traguardi in Italia e in Europa potrebbero servire alcuni nuovi innesti di caratura mondiale in diverse zone del campo. (Football News 24)

Una doppietta d’autore per allontanare le critiche di coloro che vedono una Juventus meno dominante rispetto al recente passato. Fabio Paratici continua a ribadire come la società sia tranquilla e non senta il bisogno di intervenire sul mercato. (Virgilio Sport)

Il prezzo di Emre Can si aggira sempre sui 30 – 40 milioni e, al momento, sembra tramontata anche la possibilità di uno scambio con il Psg per avere Leandro Paredes. I rapporti con Maurizio Sarri sono ormai deteriorati ed il ragazzo non vorrebbe perdere la convocazione per il prossimo Europeo. (CalcioDipendenza)

Anche la Juve, nonostante le smentite di rito, sarebbe disposta a cedere Emre Can, anche per fare cassa e mettere a segno un’importante plusvalenza. L’affare si potrebbe dunque sbloccare. (Juvenews.eu)

Nel frattempo però, proprio in questi minuti, stanno circolando alcune clamorose novità di mercato che stanno facendo sognare i tifosi bianconeri: arrivano solo conferme, il sogno ora può diventare realtà! Nonostante le smentite infatti, qualcosa si starebbe muovendo per davvero per un affare che potrebbe rappresentare la sorpresa di fine mercato per la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Bernardeschi sarebbe inoltre finito nel mirino anche della Roma ma, a differenza di Emre Can, Paratici sarebbe più restio a lasciar partire il centrocampista italiano. – Ci sono alcune situazioni delicate in casa bianconera che potrebbero influenzare le prossime mosse di calciomercato della Juventus, già a gennaio. (Juvenews.eu)