Calciomercato Juventus, insidia francese su un affare: lo scenario

Juve Dipendenza SPORT

Nell’affare anche Bernardeschi, con i due club che avrebbero raggiunto una bozza d’accordo per lo switch di casacca dei due giocatori.

Il croato piace molto alla Juve, con la tavola già apparecchiata in questa finestra di trasferimenti.

Mercato Juve: Psg su Rakitic, Paratici avvisato. Secondo le ultime indiscrezioni transalpine anche il Psg di Al-Khelaifi avrebbe adocchiato Rakitic del Barcellona (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

Anche la Juve, nonostante le smentite di rito, sarebbe disposta a cedere Emre Can, anche per fare cassa e mettere a segno un’importante plusvalenza. L’affare si potrebbe dunque sbloccare. (Juvenews.eu)

Il tutto mentre Cristiano Ronaldo continua ad imperversare. Cristiano Ronaldo continua a trascinare, a suon di gol, la Juventus. (Virgilio Sport)

– Ci sono alcune situazioni delicate in casa bianconera che potrebbero influenzare le prossime mosse di calciomercato della Juventus, già a gennaio. Secondo quanto riportato da Sportal.it, entrambi i giocatori bianconeri potrebbero dire addio alla Juve già da subito, ma servono le condizioni giuste. (Juvenews.eu)

Nel frattempo però, proprio in questi minuti, stanno circolando alcune clamorose novità di mercato che stanno facendo sognare i tifosi bianconeri: arrivano solo conferme, il sogno ora può diventare realtà! Nonostante le smentite infatti, qualcosa si starebbe muovendo per davvero per un affare che potrebbe rappresentare la sorpresa di fine mercato per la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Il prezzo di Emre Can si aggira sempre sui 30 – 40 milioni e, al momento, sembra tramontata anche la possibilità di uno scambio con il Psg per avere Leandro Paredes. I rapporti con Maurizio Sarri sono ormai deteriorati ed il ragazzo non vorrebbe perdere la convocazione per il prossimo Europeo. (CalcioDipendenza)

– Nuovi top player per il calciomercato della Juventus? Profili in grado non solo di aumentare la scelta a livello di rotazioni ma anche di alzare il livello tecnico della rosa. (Football News 24)