PS5: il bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart è ufficiale, disponibile da oggi

PS5: il bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart è ufficiale, disponibile da oggi
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

PS5 è disponibile a partire da oggi in bundle con Ratchet & Clank: la tanto chiacchierata confezione della console Sony con il nuovo titolo di Insomniac Games è ufficiale e dovreste poterla acquistare nelle prossime ore presso i maggiori retailer italiani.

Per il momento il pacchetto è presente sul sito di GameStop, sebbene senza ancora la disponibilità per l'acquisto né il prezzo.

Certo, se avete letto la nostra recensione di Ratchet & Clank: Rift Apart saprete che ci sono tanti ottimi motivi per acquistare l'attesa esclusiva firmata Insomniac Games, splendida da vedere e da giocare

PS5, il bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Questa condivisione nella ricerca del nuovo e nel raggiungimento di “inedite dimensioni della conoscenza” è il seme del sodalizio tra Sony Interactive Entertainment Italia e Sony Interactive Entertainment Portogallo. (GeekIT)

Ecco la Top 10 dei giochi più venduti in Regno Unito nella settimana terminata il 12 giugno:. Ratchet & Clank: Rift Apart FIFA 21 Mario Kart 8: Deluxe Animal Crossing: New Horizons Spider-Man: Miles Morales Assassin’s Creed Valhalla Minecraft (Switch) Resident Evil: Village Chivalry 2 Miitopia Anche Final Fantasy 7 Remake Intergrade si trova un posto in classifica, ma non nella Top 10, siccome si posiziona al dodicesimo posto. (GamingTalker)

Battlefield 6 sta per arrivare sulle console ed i PC di tutto il mondo, purtroppo non si sa ancora niente sul nuovo gioco previsto a fine anno. Il profilo Twitter di EA però ci mette in guardia riguardo un reveal che, secondo gli sviluppatori, avrà luogo “presto”. (Gaming Today)

Ratchet & Clank: Rift Apart – Come ottenere il trofeo “Relax Totale”

Per l'occasione, inoltre, SIE Italia e SIE Portogallo hanno ideato uno speciale filtro Instagram (https://www.instagram.com/ar/587546858906367/), con il quale simulare l'apertura del varco spazio-temporale nelle città di Milano e Lisbona. (GameStorm.it)

Lo scopo è quello di permettere alle community di entrambe le nazioni di spostarsi virtualmente tra le due metropoli, esattamente come Ratchet, Clank e Rivet fanno nel corso della loro avventura, muovendosi da una dimensione all’altra. (TIMgate)

Vediamo come ottenere il trofeo “Relax Totale”. Vi basterà avvicinarvi a loro per ottenere questo peculiare trofeo (Gamesource Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr