Ratchet & Clank: Rift Apart disponibile su PS5, con varco dimensionale tra Italia e Portogallo!

Ratchet & Clank: Rift Apart disponibile su PS5, con varco dimensionale tra Italia e Portogallo!
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo scopo è quello di permettere alle community di entrambe le nazioni di spostarsi virtualmente tra le due metropoli, esattamente come Ratchet, Clank e Rivet fanno nel corso della loro avventura, muovendosi da una dimensione all'altra.

Ratchet & Clank: Rift Apart è disponibile da oggi, 11 giugno 2021, su PS5 e per festeggiare ha aperto nientemeno che un varco dimensionale tra Italia e Portogallo, attraverso un'interessante iniziativa promozionale da parte di Sony (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione del lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart, titolo in esclusiva per PlayStation®5 (PS5™) disponibile a partire da oggi, 11 giugno, che ha nell’esplorazione e nel passaggio da una dimensione all’altra i principali cardini di gioco, Italia e Portogallo hanno realizzato un portale dimensionalesimbolico tra le città di Milano e Lisbona, connettendole attraverso la realizzazione di due opere di street art in 3D. (MyReviews)

Proprio nelle vicinanze, dovreste notare un piccola zona termale con dei lettini e dei robot di Nefarious City che si stanno rilassando. Ufficialmente ci viene richiesto di trovare i cittadini di Nefarious City nelle vicinanze delle terme. (Gamesource Italia)

Avremmo anche preferito qualche enigma e qualche sequenza cinematografica in meno, visto che tendono a spezzare troppo l’azione. Come capirete da questa recensione, Ratchet & Clank: Rift Apart è stato pensato per accogliere nuove leve tra i fans, oltre che per mettere alla prova il nuovo hardware Sony, quello che ruggisce sotto le vostre PlayStation 5 e che finora, a dirla tutta, è rimasto abbastanza sonnacchioso. (StartupItalia.eu)

PlayStation 5: il bundle con Ratchet & Clank Rift Apart da oggi

Quanto tempo è necessario per ottenere il trofeo di platino di Ratchet & Clank: Rift Apart? In Ratchet & Clank: Rift Apart sono presenti 20 diverse armi e, ai fini del trofeo, dovrete trovarle tutte. (Player.it)

Quisquille, il divertimento è assicurato grazie a un doppiaggio italiano semplicemente eccezionale che dà anima e personalità ai vari protagonisti che si susseguono sullo schermo. Ad esempio i caschi, che coprono interamente i volti di Ratchet e Rivet, durante i filmati scompaiono con un effetto molto simile, per capirci, al casco di Iron-Man. (Dailybest)

E, proprio da oggi, è disponibile questo pack. Non si tratta infatti di un’edizione particolare della console stessa, ma solo un bundle contenente PlayStation 5 e Ratchet & Clank Rift Apart. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr