Calciomercato, la Sampdoria cerca di stringere per Dionisi

Corriere dello Sport.it SPORT

Sono in stand-by i prolungamenti di contratto del ds Carlo Osti (63) e Riccardo Pecini (43), capo degli osservatori del club genovese.

n casa Samp, ci si concentra sempre sul tema allenatore.

Restano sempre in corsa Giuseppe Iachini (57) e la suggestione legata a Patrick Vieira (44).

Il presidente Ferrero starebbe pensando a Daniele Faggiano (43), ma non è esclusa a priori anche una promozione dello stesso Pecini

Tra domani e dopo domani è in agenda un nuovo incontro tra l’Empoli e Alessio Dionisi (41), tra i candidati alla panchina. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

E' legato contrattualmente ancora all'Empoli e quindi per lasciarlo andare il club del Presidente Corsi vuole un indennizzo, bisogna mettersi d'accordo, ma - riporta Sampdorianews. Ranieri è un allenatore esperto che ha vinto di tutto e di più, Dionisi invece è un ragazzo che si affaccia in serie A ma con delle ottime prospettive" (Sampdoria News)

"Sì, ne parliamo e proviamo tanto in allenamento con buoni risultati poi arriva la partita e commettiamo gli stessi errori. Nel primo tempo loro hanno fatto un gol senza tirare in porta, noi poi l'abbiamo ribaltata. (Sampdoria News)

Ferrero sembra intenzionato a puntare su un allenatore giovane e con un’idea di gioco propositiva, probabilmente con l’obiettivo di far crescere i giovani, così da poter ottenere buone entrate sul mercato. (Samp News 24)

Per il sottoscritto è sempre una grande gioia, perchè la Sampdoria è una squadra speciale, non sarà mai come le altre per me. Di questo ha parlato proprio l'ex allenatore della Fiorentina ai microfoni di Sampdorianews. (Fantacalcio ®)

«Ferrero non ha rispetto per nessuno, da chi lavora con lui ai tifosi. Marta Elena Casanova, giornalista e tifosa della Sampdoria, ha usato parole forti nei confronti di Massimo Ferrero. (Samp News 24)

Marcatori: 9' Giordano (UC Sampdoria), 38' Milanese (AS Roma), 45' Milanese (AS Roma), 84' Di Stefano (UC Sampdoria). 90'+2 - Malagrida, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di esterno destro, calcia a rete. (Voce Giallo Rossa)