Una Vita anticipazioni: Lolita si sente male, tradimento bruciante

DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Quando Lolita ha ricevuto la busta anonima con gli scatti, per lei era già tutto finito.

Per Lolita il tradimento sarà bruciante.

I due avvinghiati nel salotto di casa, si faranno sorprendere da Lolita che sbarrerà gli occhi quando li vedrà.

Anche Ramon e Carmen sono tesi per la situazione che si è creata in casa e Lolita arriverà a cacciare di casa il marito.

L’imprenditore sarà molto in imbarazzo, quando Carmen chiederà : “Cosa stavi facendo quando Lolita è arrivata?”

(DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri media

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 14 gennaio 2022 su Canale 5. Una Vita Anticipazioni: Roberto cerca di distrarre Miguel dai conti del ristorante. (ComingSoon.it)

Il Commissario Mendez persuade Felipe a non andare a trovare Genoveva in carcere Aurelio informa Marcos di aver portato con sé dal Messico dei soldi che gli ha dato Salustiano per la società che devono fondare. (NonSoloRiciclo)

Non ci resta che seguire i nuovi episodi per scoprire tutti i particolari sulle vicende dei protagonisti di Una Vita Dopo l’ultima decisione del giudice, Felipe farà perdere le sue tracce: tutte le anticipazioni di Una Vita. (Inews24)

Anticipazioni Una vita: LOLITA soffre di una terribile malattia. Ma Lolita sarà destinata davvero a morire oppure un colpo di scena scombinerà nuovamente le carte in tavola? (Tv Soap)

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto. Una Vita anticipazioni: Bellita è viva, ha finto la sua morte. Nelle nuove puntate di Una Vita, in onda dal 17 al 23 gennaio Lolita non vorrà condividere più lo stesso tetto con Antonito, Genoveva e Felipe saranno in una guerra dichiarata. (CheDonna.it)

Una vita, anticipazioni puntata 13 gennaio. Nella puntata della soap opera spagnola “Una vita” in onda su Canale 5 oggi, giovedì 13 gennaio, Marcos decide di far eseguire l’autopsia sul corpo di Felicia, ma viene raggiunto a casa da Aureliano che non ha intenzioni pacifiche nei suoi confronti. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr