Covid-19, Toti: "Il virus rallenta. Liguria prima regione in Italia con il 96% dei vaccini effettuati"

Covid-19, Toti: Il virus rallenta. Liguria prima regione in Italia con il 96% dei vaccini effettuati
SanremoNews.it SALUTE

Continua a ritmo costante il calo degli ospedalizzati, e anche le terapie intensive diminuiscono di due unità

"Accelera la campagna vaccinale, la diffusione del virus rallenta: oggi i dati confermano una situazione in lento ma costante miglioramento che vale la conferma della zona gialla anche per la prossima settimana".

"Oggi - ha proseguito - sono state somministrate oltre 13 mila dosi e la nostra regione si conferma la prima in Italia con il 96% di vaccini fatti sui consegnati. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Nella tabella si fa riferimento ad altri 3 morti. I guariti sono stati 772 nelle ultime 24 ore. (Adnkronos)

A Genova c’è anche la maggior parte dei casi totali, 2.947 su 5.578, in calo rispetto a ieri (51 in meno) con 264 nuovi guariti. In tutto sono 522 in Liguria i ricoverati, di cui 63 in terapia intensiva (2 meno di ieri) (Genova24.it)

Per la seconda dose siamo al 13,12%, il 3,02% in più della media italiana». Ho aderito pertanto alla campagna nazionale di Fipe, partita da Genova, per chiedere al Governo di rivedere il divieto di consumo al banco (Riviera24)

Coronavirus Liguria, 202 casi e 5 decessi: tornano ad aumentare i ricoveri

Grazie a tutto il nostro personale sanitario, in particolare a chi sta vaccinando senza sosta per mettere al sicuro la Liguria. Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti. (IMPERIAPOST)

Gli ospedalizzati sono in continuo calo (13 in meno da ieri) mentre si registrano 6 decessi. Per quanto riguarda il vaccino Astrazeneca e Johnson & Johnson, invece, dal 27 dicembre 2020 ad oggi sono state somministrate 15.052 dosi. (IVG.it)

Tornano ad aumentare gli ospedalizzati: sono 536, 14 più di ieri. di Alessandro Bacci. Dopo giorni di discesa tornano ad aumentare i positivi al covid in Liguria: sono 5603, 25 in più rispetto a ieri. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr