Energia e Petrolio, siglata ipotesi accordo per rinnovo contratto -2-

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 19 set. (askanews) - Novità contenuta nel modello è l'introduzione dell'Edr (Elemento distinto della retribuzione) di due tranche così ripartite: 15 euro da gennaio 2020; 10 euro da gennaio 2021. L'accordo prevede che al termine della vigenza contrattuale ci si incontrerà per fare una verifica… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 19 set. (askanews) - I sindacati del settore Energia e Petrolio hanno sottoscritto un "importante" accordo per il rinnovo del contratto della categoria. (Yahoo Finanza)

Energia, soddisfazione dai Sindacati e da Confindustria: siglato il rinnovo di 40mila lavoratori. (ZON.it)

COMMENTA E CONDIVIDI Dopo quasi nove mesi di trattative e uno sciopero nazionale di otto ore, nella tarda serata di ieri, tra Confindustria Energia e i sindacati di categoria Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil è stata siglata l'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto di lavoro dal 1… (Avvenire)

(Teleborsa) - Tra Confindustria-Energia e i sindacati di categoria Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil è stata siglata a Roma l'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto di lavoro 1 gennaio... (Il Messaggero)

(askanews) - Dopo quasi 9 mesi di trattative e uno sciopero nazionale di 8 ore dei lavoratori del settore, nella notte del 19 settembre, tra Confindustria-Energia e i sindacati di categoria Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil è stata siglata a Roma l'ipotesi di accordo per il rinnovo… (Yahoo Finanza)

Roma, 19 set. (askanews) - "Una bella notizia il rinnovo del contratto molto innovativo per i lavoratori dell'energia e del petrolio. (Yahoo Finanza)