Energia e Petrolio, siglata ipotesi accordo per rinnovo contratto -3-

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 19 set. (askanews) - Per far fronte ai cambiamenti economici, produttivi e tecnologici del settore è stato rafforzato il sistema delle relazioni industriali nei due livelli contrattuali e sono stati ampliati i compiti dell'osservatorio nazionale in merito soprattutto a formazione e… (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COMMENTA E CONDIVIDI Dopo quasi nove mesi di trattative e uno sciopero nazionale di otto ore, nella tarda serata di ieri, tra Confindustria Energia e i sindacati di categoria Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil è stata siglata l'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto di lavoro dal 1… (Avvenire)

(Teleborsa) - Tra Confindustria-Energia e i sindacati di categoria Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil è stata siglata a Roma l'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto di lavoro 1 gennaio... (Il Messaggero)

Complimenti alla Femca Cisl ed agli altri sindacati di categoria. (askanews) - "Una bella notizia il rinnovo del contratto molto innovativo per i lavoratori dell'energia e del petrolio. (Yahoo Finanza)

Roma, 19 set. (Yahoo Finanza)

(askanews) - I sindacati del settore Energia e Petrolio hanno sottoscritto un "importante" accordo per il rinnovo del contratto della categoria. Se il Governo accettasse la nostra… (Yahoo Finanza)

Previsto un aumento di 120 euro nel triennio (ZON.it)