Dopo Juve-Milan minacce all'arbitro Massa: ecco cosa è successo

Jmania SPORT

Dopo Juve-Milan, l'arbitro Davide Massa è stato oggetto di minacce. Lo scrive oggi 'La Stampa' di Torino, affermando che il direttore di gara della sezione di Imperia avrebbe ricevuta una telefonata e una lettera anonima. Il contenuto è top secret, ma ... (Jmania)

Su altri giornali

Davide Massa, Juventus-Milan. L'arbitro classe 1981 della sezione di Imperia potrebbe addirittura essere sottoposto a misure di sicurezza speciali. (Sportal)

La Digos di Imperia si sta occupando delle minacce a Davide Massa, arbitro imperiese, in seguito alla decisione di assegnare un calcio di rigore alla Juventus allo scadere del match con il Milan. (Riviera Press)

Secondo Tacconi, il talento rossonero prenderà il posto di Gianluigi Buffon quando quest'ultimo si sarà ritirato. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il direttore di gara, che fischiò un rigore al 97′ per un presunto fallo di Zapata consentendo ai ... (TodaySport.it)

Acquisita la lettera minatoria per verificare eventuali impronte, è stata anche individuata l'origine della telefonata. Dai messaggi gli inquirenti confermano che arriverebbero da ci conosce bene la vita e la famiglia di Massa. (RivieraSport.it)

Il post partita di Juventus-Milan non è ancora finito. Il clima rovente per le polemiche dei discussi episodi arbitrali è sfociato nelle minacce di morte all'arbitro Davide Massa. (Sportface.it)