Ranieri e il ritorno in Premier League: "Vado dove c'è un buon progetto"

Torino Granata SPORT

A riferirlo è Radio Kiss Kiss:. Claudio Ranieri è stata un'idea del presidente Cairo prima di chiudere con Ivan Juric, ma ora ricomincia dal.

Contro il Torino dovrebbe toccare ad Alex Meret dall'inizio.

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha

(Torino Granata)

Su altre testate

Le sue parole. Claudio Ranieri ha parlato a ruota libera ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. Penso di trovare grandi allenatori, grandi club e grandi società. (Samp News 24)

TORINO - Il centrale camerunense è anche tornato sull'esperienza in maglia granata: "Dopo gli anni al Torino, il Watford è il contesto perfetto per ripartire. Non vedo l'ora di poter giocare tante grandi partite di Premier, contro club prestigiosi, davanti agli splendidi tifosi del Watford" (Toro News)

Ai microfoni di Radio 1 durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, Claudio Ranieri ha parlato anche dell’avvio di stagione della Juve. La Juventus di Allegri avrà bisogno di alcuni ritocchi ma son convinto che sarà una protagonista del campionato» (Juventus News 24)

Ecco le parole dell'attuale tecnico del Watford: "Mourinho è un grande allenatore e motivatore, lo vedo bene e gli auguro ogni bene. Può succedere" (ForzaRoma.info)

Nicolas Nkoulou, nella sua prima conferenza stampa al Watford, ha brevemente parlato anche della sua esperienza al Torino. Da alcuni giorni Nicolas Nkoulou è un nuovo giocatore del Watford. Nkoulou: “In Italia tanta tattica”. (Toro.it)

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. Le sue parole sull’addio alla Sampdoria. Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr