De Zerbi: "Mancini ha portato una diversa mentalità. Raspadori? Sapevamo fosse così forte"

Fcinternews.it SPORT

Crescendo nel settore giovanile del Sassuolo, Raspadori si sentiva come prestato alla prima squadra, invece era uno di noi al 100%.

Oggi la Nazionale ha qualcosa di più rispetto al passato: guardi le partite con gusto, con piacere

Si parte dall'exploit di Raspadori, esploso nel Sassuolo e arrivato in Nazionale: "Sono emozionato per lui e anche per tutti gli altri che ho avuto.

Torna a parlare Roberto De Zerbi e lo fa a SkySport24. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Sulle sue qualità sapevamo fosse così forte" Del giocatore è tornato a parlare Roberto De Zerbi, suo ex allenatore al Sassuolo (ora è il nuovo tecnico dello Shakhtar). (fcinter1908)

Sulle sue qualità sapevamo fosse così forte”. Giacomo Raspadori si è messo in luce nella seconda parte di stagione col Sassuolo e proprio chi gli ha dato fiducia, Roberto De Zerbi, ne ha parlato oggi a Sky Sport: “Sapevamo fosse così forte. (SOS Fanta)

E quando gli è stato dato più spazio se l’è conquistato con forza. È una squadra a cui mi sento legatissimo, la sento una mia creatura e sono geloso del futuro perché la sento mia (Calcio News 24)

Il nuovo arrivato nella panchina dello Shakhtar, ha voluto lasciare l’Italia dopo una buona esperienza con il Sassuolo. Con un contratto di cinque stagioni, il calciatore è costato al club ucraino 18 milioni di euro. (CIP)

Fra questi c’è il giovane Giacomo Raspadori, con 6 reti e 3 assist autentica rivelazione della stagione, arrivato in azzurro proprio grazie alla fiducia di De Zerbi: “Raspadori è stato importante in prima squadra al Sassuolo, doveva solo acquisire consapevolezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club bianconero fa sul e mette il nome di Locatelli in cima alla lista degli obiettivi del club. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “The Sun”, l’Arsenal sarebbe pronta a fare una proposta al Sassuolo per riuscire a portare nel Regno Unito il centrocampista Manuel Locatelli. (CIP)