Montréal, ai mondiali di pattinaggio sesti Conti-Macii. Noni Beccari-Guarise

BergamoNews.it SPORT

Montréal (Canada). Ai campionati mondiali di pattinaggio di Montréal - nella gara della notte italiana (tra giovedì 21 e venerdì 22 marzo) - la prima medaglia assegnata è quella del settore coppie. Sara Conti e Niccolò Macii ripropongono nel programma corto la musica dell'anno scorso di Mina che ha infiammato il folto pubblico presente al Bell Centre di Montréal con un'interpretazione di alto livello artistico e tecnico con un bel triplo salchow in parallelo e ottimi livelli sugli altri elementi presentati. (BergamoNews.it)

Su altri media

Conti-Macii sono terzi dopo il programma corto! Rivivi la loro prova (Eurosport IT)

Programma, Orari, Tv e Streaming Mondiali di Pattinaggio Artistico – Le speranze di medaglia per l’Italia – I convocati dell’Italia – Guignard/Fabbri a caccia del podio, i favoriti della danza – Le favorite della gara femminile – I favoriti della gara maschile – I favoriti della gara delle Coppie di Artistico – I favoriti della gara maschile – La cronaca dello short program femminile – La cronaca dello short program delle coppie di artistico – La cronaca dello short program maschile – La cronaca del programma libero delle coppie di artistico – La cronaca della Rhythm dance – La cronaca del programma libero femminile Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quarta e ultima giornata di gare dei Campionati Mondiali 2024 di pattinaggio artistico, in scena questa settimana a Montreal in Canada, che si chiude con il programma libero della gara maschile. (OA Sport)

Si conferma la legge di Kaori Sakamoto nel pattinaggio artistico femminile. (SPORTFACE.IT)

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo aver conquistato tre punti nella prima sfida della 2ª fase della Serie A Femminile contro la Juventus, si prepara a un nuovo match. (Inter-News)

Proseguono senza soluzione di continuità le emozioni al Bell Centre di Montrèal, impianto sportivo che sta ospitando in questa settimana l’evento più importante della stagione di pattinaggio di figura: i Campionati Mondiali 2024. (OA Sport)

La coppia dell’IceLab di Bergamo allenata da Barbara Fusar Poli si è piazzata al secondo posto della classifica provvisoria con una splendida interpretazione del loro tema musicale basato sugli anni ’80 che ha conquistato il pubblico canadese del Bell Centre nonostante il loro esercizio sia arrivato dopo quello di ben due coppie canadesi. (SPORTFACE.IT)