FCA rimanda la ripresa della produzione a Melfi

ClubAlfa.it ECONOMIA

A Melfi ci sarà una ripresa produttiva a ranghi ridotti. Se la produzione nello stabilimento FCA di Melfi riprenderà effettivamente il prossimo 13 aprile si tratterà di una riapertura parziale.

FCA non richiederà alcuna deroga e si adeguerà a quanto prescritto dal Governo iniziando a pianificare una possibile ripresa produttiva per la settimana successiva al periodo pasquale.

Sfuma la riapertura per il 6 aprile. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Grazie all’impulso di tutte le parti coinvolte nell’operazione, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (Gripdetective)

E lo ha fatto nello stabilimento di Cento (Ferrara), finora noto come eccellenza per la produzione motori ad alte prestazioni. (Il Messaggero)

A marzo 2020, FCA Messico ha registrato immatricolazioni per 4428 esemplari mentre nei primi tre mesi dell’anno ha registrato 14.537 unità vendute. Nel periodo gennaio-febbraio-marzo del 2020, Dodge ha registrato vendite per 3202 esemplari. (ClubAlfa.it)

Una collaborazione per la produzione di ventilatori polmonari in Italia. L’obiettivo è aiutare ad incrementare la produttività alla Siare Engineering attraverso un aumento graduale della produzione giornaliera che è partito questa settimana. (Cinquew News)

Venerdì 3 aprile 2020 - 10:23. Fca collabora con Siare per la produzione di ventilatori polmonari. Nello stabilimento di Cento il primo gruppo di elettrovalvole. Milano, 3 apr. (askanews) – Fca, con il supporto della holding Exor e di Ferrari, ha iniziato a collaborare nelle scorse settimane con Siare Engineering, azienda bolognese che da oltre 45 anni progetta e produce apparecchiature elettromedicali. (askanews)

Con l’impegno di tutte le parti coinvolte, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (AGI - Agenzia Italia)