Origi, voglia di rivincita: ecco l'attaccante per la staffetta con Giroud

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quest’anno ha affrontato due volte il Milan in Champions: all’andata ha inventato un assist a Salah, poi ha segnato a San Siro

Visite mediche, firma del contratto, soprattutto una nuova vita.

Divock Origi porta esperienza al Milan, ma soprattutto per se stesso cerca una nuova vita.

Un posto dove brillare di luce propria e fissa, dopo aver passato gran parte della carriera a brillare in maniera intermittente. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Anfield ha già salutato il suo numero 27, ora Origi proverà ad aiutare Klopp ad alzare al cielo di Parigi la sua seconda Champions League con i Reds ed entrare ancor di più nella storia e nel cuore di questo fantastico Club Il Liverpool di Jurgen Klopp si prepara ad affrontare il Real Madrid nell’atto conclusivo della Champions League 2022 in un match imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. (Nanopress)

Lo stesso Origi ha già fatto male al Milan, proprio nell'ultima Champions League Prima la finale contro il Liverpool (Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) poi la nuova avventura in rossonero. (Sky Sport)

Secondo il giornalista, lunedì Divock Origi sosterrà le visite mediche con il Milan. Oltre a questi calciatori, secondo Ceccarini al Milan piace anche Antonin Barak dell'Hellas Verona sul quale, però, c'è il Napoli (Pianeta Milan)

Resta da capire se il club rossonero si fermerà così oppure deciderà di prendere in considerazione un’altra alternativa. Per quanto riguarda le altre trattative, il Milan è pronto a definire gli ultimi dettagli con il Lille per Botman e continua a lavorare per Renato Sanches (Milan News)

Il belga può essere un Giroud bis ecco perchè:. come riportato da Sky Sport il belga, nonostante la lunga lista di trofei conquistati con il Liverpool, non è stato mai un titolare nello scacchiere di Klopp. (Milan News 24)

Dopo la finale di stasera arriverà Divock Origi, ma soltanto lui non sembra bastare per l’attacco del Milan. Certamente tutto dipende anche dal cambio di proprietà, con RedBird Capital molto vicino all’acquisizione. (Spazio Milan)