Fortnite: mappa distrutta e grandi ritorni aprono la strada alla Stagione 8

Fortnite: mappa distrutta e grandi ritorni aprono la strada alla Stagione 8
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La prima vede nuovamente la distruzione della mappa di gioco di Fortnite, una buona occasione per Epic Games di proporci nuove aree e tematizzazioni differenti all’interno della Stagion 8 in arrivo.

Aspettando l’aggiornamento alla Stagione 8, scopriamo insieme com’è la situazione questa mattina nel noto battle royale.

Nella nottata di ieri ha preso vita un evento molto importante ed atteso per tutti i giocatori di Fortnite. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

A tal proposito, è intervenuto direttamente il CEO di Epic Games. Fortnite si prepara a Operazione Cielo di Fuoco, grande evento da giocare in cooperativa – con massimo altri 16 giocatori – e che sancirà la fine della stagione 7. (Inews24)

Una finestra temporale che ha portato tantissime novità all’interno del battle royale, sia a livello di skin che di eventi, tornei e molto altro. Come probabilmente ricorderete, tantissime skin e oggetti cosmetici sono arrivati all’interno del battle royale in concomitanza con l’uscita dei fumetti (Inews24)

I Cubi si stanno risvegliando, diffondendo la contaminazione e creando fenditure verso il "Viceverso", recita la sinossi della nuova season di Fortnite. La Stagione 8 del Capitolo 2 di Fortnite sta per iniziare con tante novità per i giocatori. (Multiplayer.it)

Fortnite non tornerà mai su iOS? Il CEO di Epic Games, Tim Sweeney, sulla sentenza contro Apple

Fortnite Stagione 7: scopriamo insieme data e orario dell’evento Operazione Cieli di Fuoco. Partiamo subito dal presupposto che, a differenza di altri eventi avvenuti in passato, Operazione Cieli di Fuoco non potrà essere giocata successivamente. (tuttoteK)

Quando inizia Operazione Cieli di fuoco, l’evento finale della Stagione 7 di Fortnite La Stagione 7 di Fortnite, Invasione, si appresta a concludersi, tramite uno spettacolare evento di fine stagione chiamato Operazione: Cieli di fuoco. (Tech Fanpage)

Nel thread, Sweeney ha affermato che "Fortnite tornerà sull'App Store di iOS quando e dove Epic potrà offrire pagamenti in-app in concorrenza leale con i pagamenti in-app di Apple, trasferendo i risparmi ai consumatori". (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr