Fortnite: mappa distrutta e grandi ritorni aprono la strada alla Stagione 8

La prima vede nuovamente la distruzione della mappa di gioco di Fortnite, una buona occasione per Epic Games di proporci nuove aree e tematizzazioni differenti all’interno della Stagion 8 in arrivo.

Aspettando l’aggiornamento alla Stagione 8, scopriamo insieme com’è la situazione questa mattina nel noto battle royale.

Nella nottata di ieri ha preso vita un evento molto importante ed atteso per tutti i giocatori di Fortnite. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

I Cubi si stanno risvegliando, diffondendo la contaminazione e creando fenditure verso il "Viceverso", recita la sinossi della nuova season di Fortnite. La Stagione 8 del Capitolo 2 di Fortnite sta per iniziare con tante novità per i giocatori. (Multiplayer.it)

Ricordiamo che la causa madre relativa alle commissioni del 30% e ai metodi di pagamento alternativi è quella che vede contrapporti Epic ad Apple Epic has paid Apple $6,000,000 as ordered by the court. (macitynet.it)

In sostanza, non c'è un vero vincitore e anche il CEO di Epic, Tim Sweeney, lo ha scritto in una serie di tweet. Nel thread, Sweeney ha affermato che "Fortnite tornerà sull'App Store di iOS quando e dove Epic potrà offrire pagamenti in-app in concorrenza leale con i pagamenti in-app di Apple, trasferendo i risparmi ai consumatori". (Eurogamer.it)

Quando inizia Operazione Cieli di fuoco, l’evento finale della Stagione 7 di Fortnite La Stagione 7 di Fortnite, Invasione, si appresta a concludersi, tramite uno spettacolare evento di fine stagione chiamato Operazione: Cieli di fuoco. (Tech Fanpage)

Fortnite Stagione 7: scopriamo insieme data e orario dell’evento Operazione Cieli di Fuoco. Partiamo subito dal presupposto che, a differenza di altri eventi avvenuti in passato, Operazione Cieli di Fuoco non potrà essere giocata successivamente. (tuttoteK)

Il nuovo personaggio. Il personaggio in questione è la guerriera della tech demo: Eco di Windwalker, protagonista di una clip di Slay e nuovo progetto d’animazione di Mold3d Studio. Inoltre, la nuova skin, non solo uscirà a breve, ma è anche stata realizzata con il motore Unreal Engine 5, presentato a maggio del 2020. (Tech Meteoweek.com)