Tokyo 2020, i contagiati sono due calciatori e analista video sudafricani

Tokyo 2020, i contagiati sono due calciatori e analista video sudafricani
LaPresse SPORT

La squadra è stata messa in quarantena fino a quando non sarà autorizzata ad allenarsi.

I giocatori coinvolti sono Thabiso Monyane e Kamohelo Mahlatsi.

(LaPresse) – I tre positivi al Covid all’interno del Villaggio Olimpico sono due calciatori e un analista video della squadra maschile di calcio under 23 del Sudafrica.

La notizia, arriva a pochi giorni dalla partita inaugurale del Sudafrica contro i padroni di casa del Giappone nel Gruppo A del 22 luglio. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

A che pro l'ultimo comunicato sul possibile arrivo di nuove varianti più pericolose?Dall'inizio della pandemia ho avuto veramente difficoltà a capire con quale logica l'Organizzazione mondiale della sanità comunichi al mondo intero le sue sentenze a proposito del Covid. (La Verità)

I giorni da segnare in rosso sono 25 luglio (dalle 3.30 alle 6), 26 luglio, 28 luglio, 29 luglio, 30 luglio, 31 luglio e 1 agosto Roma, 17 luglio 2021 - Le Olimpiadi di Tokyo 2021 richiederanno uno sforzo in più per essere seguite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel gruppo mancava anche Malcom, ma solo perché è stato convocato all'ultimo momento, e si unirà ai compagni direttamente in Giappone. L'estremo difensore è infatti risultato positivo al Covid al test a cui è stato sottoposto prima di partire dalla Serbia, dove la Seleçao ha svolto l'ultima parte della preparazione, verso il Giappone. (TUTTO mercato WEB)

Cerimonia d'Apertura Olimpiadi 2021: l'ordine di sfilata delle Nazioni. Italia 22ma, chiude il Giappone

APPROFONDIMENTI L'EMERGENZA Ora Olimpiadi a rischio SPORT Video SPORT Foto OLIMPIADI Tokyo, la prima medaglia spetta a chi ci arriva. OLIMPIADI Tokyo, 15 positivi tra persone legate ai Giochi: un contagio. (ilmessaggero.it)

E’ quanto si legge sulla stampa nipponica (LaPresse) – Il gruppo Toyota ha annunciato che non trasmetterà spot televisivi durante le Olimpiadi di Tokyo in Giappone e il suo presidente non parteciperà alla cerimonia di apertura alla fine di questa settimana. (LaPresse)

L’ordine di sfilata della Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021 è stato determinato dall’ordine “alfabetico” dei Paesi nella lingua nipponica (il termine è volutamente tra virgolette perché non si può propriamente definire tale visto che si utilizzano i kanji). (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr