Italia U20: calendario e i 27 convocati per il Sei Nazioni

RugbyMeet SPORT

Inizierà domenica 29 gennaio il raduno della Nazionale Under 20 in preparazione del 6 Nazioni 2023. I 27 convocati da Massimo Brunello si alleneranno a Treviso in preparazione del match di esordio in programma venerdì 3 febbraio al Monigo con la Francia. Son ventuno i classe 2003 mentre sei i convocati nati nel 2004. Sei anche i ragazzi provenienti da Club esteri, tutti francesi. Tra questi Francois Mey fresco di esordio con Clermont nella Champions Cup. (RugbyMeet)

Su altre testate

Il capo allenatore dell’Italia Kieran Crowley ha diramato la lista dei convocati per le prime due partite del Sei Nazioni 2023. Crowley conferma il gruppo che ha lavorato in raduno ad eccezione di 3 avanti e chiama Garbisi in vista di Twickenham (OnRugby)

Gli impegni dei giocatori della Nazionale in Premiership e Top 14 nel fine settimana che anticipa l’inizio del Sei Nazioni A otto giorni dalla partita dell’Italia con la Francia che domenica 5 febbraio inaugurerà il Sei Nazioni 2023, ecco il riassunto degli appuntamenti che vedono coinvolti gli Azzurri tra sabato 28 gennaio e domenica 29 gennaio. (OnRugby)

Ufficializzata la lista dei convocati dell'Italrugby in vista dei primi due appuntamenti del Sei Nazioni 2023, che vedranno l'Italia impegnata contro Francia (5 febbraio) e Inghilterra (12 febbraio). Il CT azzurro Kieran Crowley: "Focus sui francesi, l'obiettivo è continuare a costruire qualcosa di importante" (Sky Sport)

"Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro a Verona mettendo le basi del nostro lavoro in vista del Sei Nazioni 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Italrugby, Sei Nazioni 2023: Crowley convoca i campani Fusco e Capuozzo Conferma in azzurro per entrambi, domenica 5 febbraio c'è l'esordio all'Olimpico contro la Francia. Il Sei Nazioni 2023 sarà importantissimo per l’Italrugby. (Ottopagine)

Il gruppo azzurro tornerà ad allenarsi sul campo del Payanini Center della città scaligera a partire dalla mattina di martedì 31 gennaio riprendendo il lavoro verso l'esordio nel torneo contro i campioni in carica della Francia in programma domenica 5 febbraio alle 16 allo Stadio Olimpico di Roma. (Tiscali)