Rugby - Italia, Crowley: "Come numero 10 dietro Allan c'è Da Re"

OnRugby SPORT

Il CT e il capitano Michele Lamaro sono intervenuti nella conferenza di presentazione del Sei Nazioni Kieran Crowley e Michele Lamaro sono apparsi davanti ai microfoni della sala stampa del Payanini Center di Verona, dove si sta tenendo il ritiro di preparazione al Sei Nazioni 2023 della nazionale italiana, in occasione della presentazione italiana del Torneo. Collegati con il salotto milanese di Sky dove si è tenuta la trasmissione, sono stati chiamati in causa per rispondere ad alcune domande circa l’approccio alla imminente edizione della competizione. (OnRugby)

Ne parlano anche altre testate

Ufficializzata la lista dei convocati dell'Italrugby in vista dei primi due appuntamenti del Sei Nazioni 2023, che vedranno l'Italia impegnata contro Francia (5 febbraio) e Inghilterra (12 febbraio). Il CT azzurro Kieran Crowley: "Focus sui francesi, l'obiettivo è continuare a costruire qualcosa di importante" (Sky Sport)

Il Sei Nazioni 2023 sarà importantissimo per l’Italrugby. Nell’anno del Mondiale bisognerà dare continuità alla vittoria in Galles dello scorso anno e agli ottimi risultati nei test match di novembre. Il presidente Federale Marzio Innocenti ha alzato l’asticella delle ambizioni sperando in due vittorie, ora però tocca agli uomini di Kieran Crowley scendere in campo. (Ottopagine)

Gli impegni dei giocatori della Nazionale in Premiership e Top 14 nel fine settimana che anticipa l’inizio del Sei Nazioni Tommaso Allan giocherà titolare a mediano di apertura nel West London Derby di domenica tra i London Irish e gli Harlequins. (OnRugby)

Crowley conferma il gruppo che ha lavorato in raduno ad eccezione di 3 avanti e chiama Garbisi in vista di Twickenham Sono 33 i giocatori scelti per affrontare la Francia (Roma, 5 febbraio) e l’Inghilterra (Londra, 12 febbraio). (OnRugby)

Gli azzurri prepareranno le prime due sfide con Francia e Inghilterra ROMA (ITALPRESS) - Kieran Crowley, ct dell'Italrugby, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per il raduno - in preparazione dei primi due match del Sei Nazioni 2023 contro Francia e Inghilterra - in programma a partire da lunedì a Verona (Tiscali)

"Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro a Verona mettendo le basi del nostro lavoro in vista del Sei Nazioni 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)