Totti: "Convinco Dybala". Ma l'affare non c'è

Pagine Romaniste SPORT

Totti vede nell’argentino l’uomo giusto per portare in alto la squadra di Mourinho, e spera di convincerlo a considerare l’idea di un trasferimento nella Capitale.

È il pensiero di tutti i romanisti e io sono il loro capitano“

È stato lo stesso Totti a fare chiarezza sul tema: “Sempre che il club abbia la mia stessa idea.

Non so cosa pensino né Dybala, né la Roma.

Il Tempo (E. Zotti) – Francesco Totti vuole Dybala alla Roma. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

"Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro. Dybala è un ragazzo più introverso e più freddo rispetto a Chiellini e la sua situazione è diversa. (Fantacalcio ®)

"Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro. Tra queste c'è la Roma che avrà un "intermediario d'eccezione" come Francesco Totti: la bandiera del club giallorosso ha parlato dell'argentino ai microfoni di Sky. (Eurosport IT)

Conosciamo le problematiche che ci sono state con me, ma ora c’è una proprietà nuova con altre idee e esigenze. Roma deve essere contenta che dopo me e dopo De Rossi sia arrivato un altro capitano di questa importanza» (LAROMA24)

Parlo a livello personale anche perché non so cosa ne pensino né lui né il club. Chi c'è, c'è." (LAROMA24)

La finale però è importantissima perché c'è un trofeo in palio". Sempre che la Roma sia della mia stessa idea" (Tutto Napoli)

Lui non si è sbottonato: “Chi non vorrebbe stare alla Roma, ma le cose si fanno in due”, si è limitato a dire. Il Corriere dello Sport però racconta di sensazioni positive, con un ruolo già definito per il futuro, ovvero quello di direttore tecnico alla Maldini. (RomaNews)