Davide, il figlio 18enne di Bonolis, firma con la Triestina

Perizona SPORT

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Il comunicato della Triestina. Davide Bonolis sognava il “GF Vip”. Qualche tempo fa, Davide Bonolis aveva espresso il desiderio di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip” come concorrente una volta diventato maggiorenne.

Davide Bonolis vivrà con il resto della squadra nelle strutture della società, avrà un tutor (come i suoi compagni, senza alcun privilegio) e la possibilità di concludere l’ultimo anno scolastico. (Perizona)

La notizia riportata su altre testate

In estate si è svincolato ed è stato quindi libero di scegliere la sua nuova squadra. La carriera vale più dei colori, comincia una nuova sfida. La passione viscerale di Paolo Bonolis per l’Inter, nonostante le sue origini romane e in parte napoletane, è nota così come le sue polemiche amabili con gli juventini. (Sportitalia.it)

Svincolato dopo le annate nelle giovanili con Sampdoria e Roma, Davide Bonolis, in grado di disimpegnarsi nel ruolo di trequartista e di esterno d'attacco, si legge in una nota della società, “sposa la causa alabardata per le prossime 3 stagioni e si aggrega alla Primavera. (BARI CALCIO)

Il calciatore, classe 2004, ha firmato un contratto triennale e sarà aggregato alla Primavera del club friulano. Dopo le esperienze nei settori giovanili di Sampdoria e Roma, dunque, nuova avventura calcistica in Friuli per Davide Bonolis (SPORTFACE.IT)

Lo ha confermato la società alabardata precisando che il giocatore, classe 2004, farà parte della squadra Primavera allenata da Augusto Gentilini. Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli. (La Sicilia)

Come il papà, Davide cresciuto nella Roma ha cuore nerazzurro. Davide Bonolis: sì, parliamo del figlio di Paolo. Il ragazzo ha infatti firmato un contratto con la Triestina: mezza punta, cresciuto nel settore della Roma, proprio come il papà non ha mai nascosto la federe interista (Inter News 24)

Sarà aggregato alla Primavera (le giovanili), ma non è detto che già nel corso del primo anno non possa esordire tra i professionisti. Intanto, era felicissimo con la sciarpa biancorossa, sul prato dello stadio intitolato a Nereo Rocco. (OGGI)