Spalletti avvisa il Milan: “Senza Osimhen cambia poco. Conosciamo benissimo il loro gioco”

MilanLive.it SPORT

Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia di Napoli-Milan in conferenza stampa. Il tecnico degli azzurri ha lanciato messaggi importanti ai rossoneri Manca ormai un solo giorno al match di fuoco tra Napoli e Milan. La capolista che incontra la Campionessa d’Italia in carica. Tutto fa dire che quest’anno il titolo andrà senza troppi ostacoli agli azzurri, con i rossoneri che invece stanno arrancando per un posto in Champions League (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Milan sarà anticipata da una protesta degli ultras all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona su piazzale Tecchio. Protesta ultras prima di Napoli-Milan. Gli ultras con un duro comunicato contro De Laurentiis hanno annunciato una protesta pacifica. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tegola Osimhen per il Napoli, che domani non potrà scendere in campo contro il Milan. Il tecnico azzurro Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, è fiducioso di poter recuperare il nigeriano per la sfida di Champions contro i rossoneri: "Siamo quasi convinti di poter recuperare Osimhen per l'andata dei quarti di finale di Champions, ma c'è da vedere il percorso. (Milan News)

Matteo Pifferi 'Il fatto che le curve non stiano a sostenere la squadra ci penalizza quasi quanto la mancanza di Osimhen e questo non è giusto per la squadra. Poi non entro nel merito di chi ha ragione e chi ha torto. (fcinter1908)

Napoli, Osimhen rassicura i suoi tifosi: "Il mio infortunio non è grave, ci sarò con il Milan in Champions. “L’amore dei tifosi del Napoli è travolgente è straordinario, non ho mai ricevuto così tanto amore (Calcio In Pillole)

Le ultimissime su Victor Osimhen arrivano da Sky Sport, dopo la conferenza stampa odierna di Luciano Spalletti. Per ora il mirino resta puntato sull’andata dei quarti e non sul ritorno. (SOS Fanta)

Il Cholito è arrivato quest’estate dal Verona (in obbligo di riscatto) e il suo ruolo nel Napoli è stato ben chiaro. Simeone e il ruolo da gregario di lusso. Stasera alle 20:45 andrà in scena il big match della 28ª giornata di campionato, quando al Maradona si affronteranno Napoli e Milan (Calcio In Pillole)