Coronavirus, 97 nuovi casi: trend di contagio in calo ma nelle ultime ore effettuate pochissime vaccinazioni

Coronavirus, 97 nuovi casi: trend di contagio in calo ma nelle ultime ore effettuate pochissime vaccinazioni
Genova24.it INTERNO

A casa sono seguiti 1741 pazienti, con cure domiciliari o senza sintomi: si tratta di 7 persone meno di ieri.

Nelle ultime ore poche vaccinazioni: 179 con Pfizer/Moderna e nessun Astrazeneca

Al momento quindi i casi “attivi” di coronavirus in Liguria sono 2871/strong> , di cui 1367 in provincia di Genova e 355 in provincia di Savona.

Sono 97 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 2385 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 3531 tamponi antigenici rapidi. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Quella che sta per iniziare è una settimana importante per la Liguria: mercoledì inizierà il nuovo anno scolastico in presenza e in sicurezza per circa 168mila studenti da Ventimiglia a Sarzana e a partire da quel giorno sarà anche possibile vaccinarsi senza prenotazione nei poli individuati in ciascuna Asl: un’opportunità che è rivolta a tutti i liguri non ancora immunizzati contro il Covid-19 ma soprattutto al personale scolastico che, in piccola parte, non si è ancora vaccinato”. (Genova24.it)

“Quella che sta per iniziare è una settimana importante per la Liguria: mercoledì inizierà il nuovo anno scolastico in presenza e in sicurezza per circa 168mila studenti da Ventimiglia a Sarzana e a partire da quel giorno sarà anche possibile vaccinarsi senza prenotazione nei poli individuati in ciascuna Asl: un’opportunità che è rivolta a tutti i liguri non ancora immunizzati contro il Covid-19 ma soprattutto al personale scolastico che, in piccola parte, non si è ancora vaccinato”. (IVG.it)

ono 97 i nuovi positivi al Covid in Liguria registrati nelle ultime 24 ore. Alla Spezia sono 14 i nuovi casi, 10 casi di persone positive al Covid non riconducibili alla residenza ligure. (Primocanale)

Covid, i nuovi contagi in Liguria

Un green pass esteso “A tutti coloro che lavorano nei settori sensibili: dalla cultura, l’intrattenimento, il sociale, alle banche, assicurazioni, commercio e trasporto pubblico locale. Per non parlare dei dipendenti di bar e ristoranti: non ha senso dover essere muniti di Green Pass per sedersi al tavolo al chiuso di un ristorante mentre il cameriere che ti serve o il cuoco possono esserne sprovvisti (ciociariaoggi.it)

ono 65 i nuovi positivi al Covid in Liguria registrati nelle ultime 24 ore. La percentuale di vaccini somministrati rispetto ai consegnati è dell'87% (Primocanale)

Qui di seguito il dettaglio, riferito alla residenza della persona testata. – IMPERIA (Asl 1): 2. – SAVONA (Asl 2): 10. – GENOVA: 51, di cui:. • Asl 3: 50. • Asl 4: 1. – LA SPEZIA (Asl 5): 2. Non riconducibili alla residenza in Liguria: 0, Scarica il Bollettino Covid Liguria – 13 settembre 2021 (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr