Ryanair, esercizio chiuso in perdita di 815 milioni di euro

ilmessaggero.it ECONOMIA

Crediamo inoltre che il probabile risultato per il FY22 sia attualmente vicino al pareggio"

Ciò creerà opportunità per Ryanair per crescere in vari aeroporti, anche perchè il Gruppo ha in consegna 210 nuovi Boeing 737.

La maggiore low-cost europea ha reso comunicato ricavi in calo dell'81% a 1,64 miliardi di euro per l'intero anno, in linea con il calo del traffico a soli 27,5 milioni da 149 milioni (pre-Covid-19). (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Sorahan ha anche espresso preoccupazione per un aumento delle infezioni da covid in India Il traffico è sceso dell'81% a 27,5 milioni, rispetto ai 149 milioni dell'anno precedente. (ilmessaggero.it)

Il traffico è sceso dell’81% a 27,5 milioni, rispetto ai 149 milioni dell’anno precedente. Sui risultati pesano le restrizioni Covid-19 per la compagnia aerea low cost che ha ad Orio al Serio uno dei suoi principali scali italiani. (L'Eco di Bergamo)

La catena di fallimenti. . Ryanair afferma che, se si escludono le voci straordinarie, la perdita è di 815 milioni, contro un utile di un miliardo nell’esercizio precedente. È il risultato del bilancio Ryanair nell’esercizio chiuso il 31 marzo 2021, dodici mesi colpiti in pieno dal Covid-19, che ha fatto crollare il traffico aereo mondiale. (Il Sole 24 ORE)

"Siamo cauti nelle nostre prospettive", ha detto il direttore finanziario Neil Sorahan ha detto in un’intervista. Il traffico è sceso dell’81% a 27,5 milioni, rispetto ai 149 milioni dell’anno precedente. (Giornale di Sicilia)

Tenendo conto delle variazioni dei prezzi del petrolio e dei cambi - spiega la compagnia aerea in una nota - la perdita al netto delle tasse ha raggiunto 1 miliardo di euro. yanair ha registrato una perdita netta annua di 815 milioni di euro a causa della pandemia di Coronavirus che ha messo a terra il settore dell'aviazione globale. (AGI - Agenzia Italia)

Ryanair, col Covid perdite per 815 milioni di euro. Dal primo aprile 2020 al 31 marzo 2021, infatti, si è avuto un fatturato di 1,64 miliardi di euro, con una diminuzione pari all’81 per cento, un fatto mai accaduto prima nella storia della compagnia. (Prima Saronno)