Cosa rimane ancora aperto al Fuorisalone questo weekend

Dice di apprezzarne la complessità, i rimandi tra organico e inorganico, e come ogni volta ci trovi qualcosa di nuovo.

Marsell Paradise si trova in Via Privata Rezia, 2, M3 Lodi.

“Qual è il tuo preferito?”.

Raquel Quevedo si abbassa e afferra una scultura multiforme, ispida, una montagnola biancastra che diventa blu lungo le creste, di una dimensione perfetta per starle nel palmo della mano.

La mostra è aperta fino a sabato 11 settembre, orari di visita dalle 3 p. (DOMUS)

Ne parlano anche altri media

Nel frontale spicca la grande presa d’aria posizionata nella parte bassa e i sottili fari a led collocati all’interno di due nicchie. Il nome Hongqi S9 è difficilmente pronunciabile, ma lo stile è quello di Walter De Silva, una delle matite italiane più famose, ex responsabile del centro stile Fiat e di vari marchi del Gruppo Volkswagen. (Forbes Italia)

Il Salone del mobile ha sviluppato come sempre tanti FuoriSalone, finalmente in presenza. Oltre alla fiera con lo show benefico per il Duomo voluto da Roberto Bolle, il back to the City. Susanna. Messaggio. (IL GIORNO)

Più che, involucri espositivi, vere espressionei della matericità protagonista delle nuove collezioni In fiera. Benché in formula ridotta con soli quattro padiglioni attivi e la superficie espositiva verticale, la fiera del Salone del Mobile regala sorprese. (Living)

È questa la risposta creativa alla crisi pandemica di Belgium is Design, che torna alla Milano design week in occasione dei suoi 10 anni dalla nascita presentando in anteprima The object becomes, il film diretto dal regista e designer Alexandre Humbert, a cura di Giovanna Massoni, che racconta nove esperienze sul design belga. (la Repubblica)

Il Milk bar ispirato al bar di Arancia Meccanica da Alcova per il Fuorisalone 2021. Proprio come nell'iconico bar di Arancia Meccanica, anche al Milk Bar si beve solo latte ma senza droghe, ovviamente. (Fanpage.it)

Le novità 2021 di Paolo Castelli Courtesy Photo. www.paolocastelli.com. In via Solferino 11 Boffi|DePadova presenta le sue novità 2021 con un concept allestitivo pensato per valorizzare la ricerca stilistica e l’evoluzione tecnica, che coinvolge anche prodotti già affermati. (Elle Decor)