E' morta la figlia di Malcom X: aveva 56 anni

Il Faro online ESTERI

La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e della sua gemella, Malaak, quando Malcolm fu assassinato

Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X.

Su Twitter sono arrivate le condoglianze di Bernice King, figlia del defunto Martin Luther King Jr. “Sono profondamente rattristata dalla morte di Malikah Shabazz.

Shabazz, 56 anni, è stata trovata priva di sensi dalla figlia nella sua casa di Brooklyn, rende noto la Cnn, precisando che le forze dell’ordine hanno parlato di una morte apparentemente dovuta a cause naturali. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e della sua gemella, Malaak, quando Malcolm fu assassinato Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. (Redazione AriaMediterranea)

La causa ufficiale della morte deve della figlia di Malcolm x deve ancora essere determinata da un medico legale. (il Digitale)

La polizia ha comunicato ai media la scomparsa di Malikah Shabazz, figlia di Malclom X: la donna è stata trovata morta dalla figlia. È morta Malikah Shabazz, figlia di Malcolm X. (News Mondo)

Trovata morta in casa Malikah Shabazz, figlia dell’attivista leader della lotta per i diritti degli afroamericani Malcolm X. Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. (L'Occhio)

Malikah Shabazz, figlia 56enne di Malcolm X è stata ritrovata priva di vita all’interno della sua abitazione di Brooklyn, negli Stati Uniti. I miei pensieri sono rivolti alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. (Yeslife)

Malikah Shabazz, figlia del leader afroamericano per i diritti civili Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione di Brooklyn ieri sera. La notizia arriva pochi giorni dopo che un giudice della Corte Suprema di New York ha scagionato due dei tre uomini «ingiustamente condannati» per l’omicidio del leader per i diritti civili, il 21 febbraio del 1965: Muhammad Aziz (oggi 83 anni) e Khalil Islam (deceduto nel 2009) si sono sempre proclamati innocenti. (CorriereUniv.it)