Steam Deck, potenza per pixel pari a Xbox Series X secondo uno sviluppatore

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

"In altre parole, lato GPU Steam Deck esprime le stesse prestazioni per pixel su 1280 x 800 di quelle che Xbox Series X esprime su 3840 x 2160, anzi in realtà un po' superiori."

"La GPU di Steam Deck offre performance simili a quelle di una PS4 base, ma utilizza un'architettura molto più nuova ed efficiente, la stessa di PS5 e Xbox Series X|S, e deve gestire una risoluzione pari a soli 1280 x 800 pixel", ha scritto Durante. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

L’account Twitter “Aggiornamenti Lumia”, che ha già fornito delle interessanti anticipazioni in passato sul mondo Microsoft, ha pubblicato semplicemente l’immagine in questione, visibile nel tweet qui sotto, che sembra essere un’illustrazione ufficiale su Xbox … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

box ha risposto su Twitter agli invadenti fanboy della “fazione avversa” che imperversano con i soliti “PS5 is better” con un messaggio pacifista. Abbiamo visto diverse volte come l’account Twitter di Xbox tenda ad essere spesso alquanto sopra le righe, tra l’umorismo e il sarcasmo, nonostante si tratti pur sempre di un canale di comunicazione istituzionale, ma la recente risposta ai fanboy PS5 che imperversano spesso e volentieri nelle varie discussioni è stata interessante, nella sua ispirazione pacifista. (HelpMeTech)

Il secondo invece, più rilevante, è dovuto alla mancanza di semiconduttori, indispensabili per la produzione delle nuove piattaforme di gioco. Rinvii Next-gen: una situazione che ritornerà presto alla normalità. (Informazione Oggi)

è protagonista di uno dei primi videoconfronti in assoluto tra le versioni PC, PS5 e Xbox Series X, incentrato in particolare sulle performance di gioco e soprattutto sulla modalità 60 fps in Quality Mode, visto che è praticamente l'unica testata. (Multiplayer.it)

L’appuntamento con la console è previsto per il primo pomeriggio, come avviene di consueto anche in caso di vendite di PS5. Quando partirà la vendita. La disponibilità Xbox Serie X sul sito Mediaworld è programmata per il prossimo giovedì 22 luglio. (OptiMagazine)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr