Coronavirus Pesaro Urbino, Ceriscioli: "Contagi aumentano, i positivi sono 6"

Il Resto del Carlino INTERNO

Leggi anche I malati nelle Marche - Coronavirus, contagio in aereo.

"Ho provato a fare una mediazione, a trovare qualche punto di incontro tra il governo e la Regione (Marche, ndr.

E' il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli (video), ad annunciarlo.

AGGIORNAMENTO Coronavirus a Pesaro Urbino, studente tra i casi positivi.

Pesaro, 27 febbraio 2020 - Salgono a 6 i positivi al Coronavirus nella provincia di Pesaro e Urbino. (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Anche certe ordinanze, dunque, potrebbero necessitare di un secondo tampone. Ceriscioli, però, ha fatto sapere che non intende fare passi indietro. (Vivere Fano)

dichiarazione Ceriscioli. Il Gores mi ha comunicato in questi minuti l’esito positivo di ulteriori due campioni, uno proveniente dalla provincia di Pesaro Urbino e uno dalla provincia di Ancona”. Salgono dunque a 24 i tamponi positivi, 23 a Pesaro Urbino e uno nella provincia di Ancona. (Piceno Oggi)

#Coronavirus, altri due casi a Fano, il Sindaco Seri conferma: si tratta di una coppia di coniugi. La prognosi per loro è riservata ma nello stesso momento si sta cercando di contattare tutte le persone, a partire dalle badanti , che hanno avuto contatti in queste ultime due settimane con gli anziani coniugi. (Redazione ETV Marche)

Di queste sono però solo tre - due anziani di Fano e un 30enne di Vallefoglia di ritorno dal Lodigiano, dove lavora - si è avuta la conferma del contagio anche dall'Istituto superiore di Sanità comunicata dal dirigente di Dipartimento di Protezione civile Angelo Borrelli. (AltaRimini)

A dare l'annuncio dei due nuovi casi in provincia era stato il governatore delle Marche Luca Ceriscioli. 1' di lettura. Fano 27/02/2020 - Sono di Fano le due persone risultate positive al primo tampone nella giornata di mercoledì. (Vivere Fano)

I dati li ha forniti Angelo Borrelli intorno alle 12,30 e riguardano gli episodi accertati dall’Istituto superiore della sanità. Il commissario Angelo Borrelli ha citato 282 casi in Italia, secondo i dati dell'Istituto superiore della sanità con 37 persone guarite. (Cronache Maceratesi)