Assalti al coltello a Gerusalemme. E a Gaza è battaglia sul confine

La Stampa ESTERI

Assalti al confine da Gaza, accoltellamenti a Gerusalemme e proteste da Nazareth alla West Bank: sono i fronti caldi della rivolta palestinese contro Israele che spingono il governo di Netanyahu a richiamare centinaia di riservisti di polizia e guardia ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione in Palestina è precipitata: ieri, a Nahal Oz, una folla di palestinesi si è avventata sulla barriera che a Gaza tiene a debita distanza israeliani e palestinesi. (La Gazzetta dello Sport)

Feriti anche due israeliani, accoltellati nel rione ortodosso ebraico di Shmuel ha-Navi a Gerusalemme ... (Stadio24.com)

Nella notte si sono verificato scontri nel campo profughi di Shuafat, a Gerusalemme est, in cui un ... (Italia 24 News)

Una portavoce delle forze armate israeliane ha riferito che duecento palestinesi si sono avvicinati alla barriera di ... (Today)

Sabato 10 ottobre tre poliziotti israeliani sono stati feriti a colpi di pistola da un uomo che poi è stato ucciso dalle guardie di sicurezza alla Porta ... (Blitz quotidiano)

L'esercito israeliano ha detto in un comunicato che nel mirino c'erano ... (LaPresse/Reuters) - Una donna incinta e sua figlia, di appena tre anni, sono morte nel crollo di un palazzo causato da un attacco aereo israeliano. (LaPresse)