Giorgia Meloni, Giorgio Pasotti: "Perché tutti gli attori dicono di essere di sinistra"

20 settembre 2022 a a a Tutti gli artisti dicono di essere di sinistra? Quello che dice la Meloni contiene un fondo di verità, la maggior parte dei miei colleghi si dichiara di sinistra ma onestamente non so se questo sia vero o no: Giorgio Pasotti - sentito dall'Adnkronos - dice di essere d'accordo con la leader di Fratelli d'Italia per quel che riguarda arte e politica. Ormai c'è una sorta di cartello nel quale l'arte è dichiarata di sinistra e non sono assolutamente d'accordo con questo - ha detto l'attore a margine della conferenza stampa sulla seconda stagione di Mina Settembre, la fiction di Rai 1 di cui è protagonista - io ho un sacco di colleghi che sono apolitici o di destra. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Potremmo definirla una vera e propria stecca nel coro… delle star. Dopo le uscite di Elodie, Loredana Bertè, Giorgia e Vanessa Incontrada, Pasotti ha deciso di dire la sua, quasi a volersi distinguere dalla mischia delle star di sinistra che hanno monopolizzato la scena fino ad oggi. (Nicola Porro)

Bufera social su Giorgio Pasotti per alcune dichiarazioni relative alle prossime elezioni politiche in programma domenica 25 settembre. (BergamoNews.it)

''Questa campagna elettorale rischia di toccare il punto più basso nei confronti degli esseri umani. La Meloni è una donna e vedo un accanimento nei suoi confronti non solo poco galante ma addirittura barbaro''. (Adnkronos)

Ma quale fiore è normalmente associato al tuo mese di nascita? Qual è il fiore associato al tuo mese di nascita e qual è il suo significato? (Roba da Donne)

Chi sarebbe questo Ted Lasso? Learn more 👇https://t.co/n4eQXTC4f4 pic.twitter.com/M9tIiqKHPx — EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) September 21, 2022. (Minuti Di Recupero)

(ITALPRESS) – “Io ho il progetto di separare un’assistenza necessaria per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora, ma per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro”. (Quotidiano di Ragusa)