Sondaggi, contro il virus dell'insicurezza gli italiani si aggrappano a Draghi

La Repubblica INTERNO

LE TABELLE. Draghi appare, dunque, il principale riferimento per una larga maggioranza di cittadini

Quasi 2 italiani su 3.

Da quando (quasi) tutti sono al governo.

È il primo dato che emerge dal sondaggio condotto da Demos per Repubblica.

Intorno a Mario Draghi, che, per quanto in lieve calo di consensi, mantiene un grado di fiducia decisamente elevato: 65%.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

ultimi sondaggi politici 26 novembre 2021 winpoll ilsole24ore. (Adirai Notizie)

Mario Draghi si conferma il leader più apprezzato dagli italiani con il 76% Sorpresa di questi ultimi sondaggi è Forza Italia, che si attesta intorno al 10,3%, a pochi punti di distacco dal M5S all′11%, che conferma dunque il forte calo. (ilSicilia.it)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie Il sondaggio di Nando Pagnoncelli, realizzato per conto del Corriere della Sera, conferma la netta ripresa del Partito Democratico che, oggi, è al primo posto nelle intenzioni di voto degli italiani in caso di voto per le politiche. (Agenda Politica)

Berlusconi e Tajani si mantengono stabili con la linea più moderata ed europeista nel centrodestra.Queste le medie ponderate (Supermedia YouTrend/Agi) delle intenzioni di voto al 25 novembre: Pd 20,3%, FdI 19,5%, Lega 18,4%, M5s 15,8%, Fi 7,3%. (PPN - Prima Pagina News)

I sondaggi politici di Winpoll per Il Sole 24 Ore sorridono al Centrodestra. Passiamo adesso ai sondaggi politici legati alla gestione dell’economia: in questo caso il 58% giudica positivamente l’operato dell’esecutivo, il 7% molto e il 51% abbastanza. (Il Sussidiario.net)

“Siamo lieti di lavorare con Ryde per migliorare la salute e il benessere dei lavoratori”, ha affermato Anthony Beilin, CEO e co-fondatore di Collective Benefits Condividi su. (Termometro Politico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr