Mourinho: nuovo incarico, se ne va all’Europeo

Calciopolis SPORT

José Mourinho sarà la firma per il The Sun dall’inizio al termine dell’Europeo

Infatti, José Mourinho ha firmato un nuovo contratto e seguirà in prima persona l’Europeo.

Ecco cosa farà lo Special One.

José Mourinho è stato esonerato appena una settimana fa, a seguito degli scarsi risultati raggiunti con il Tottenham e probabilmente per divergenze con la società.

José Mourinho cambia lavoro per la prossima estate: seguirà in prima persona l’Europeo. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato appena esonerato dal Tottenham e, in vista dei prossimi Europei estivi, sarà editorialista per The Sun, Times e Sunday Times. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte (CIP)

Mourinho: “Se mi dovesse chiamare una squadra rivale dell’Inter accetterei”. Di seguito le dichiarazioni di Jose Mourinho:. Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (CalcioNapoli1926.it)

Perciò, se si presentasse l'occasione e un giorno dovessi andare in Italia ad allenare una grande rivale dei nerazzurri, non ci penserei due volte Pietro Magnani. Poche cose potrebbero funestare l'incontenibile gioia dei tifosi dell'Inter, ormai ad un passo dallo Scudetto dopo 10 anni di sofferenze. (passioneinter.com)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso" Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (Calciomercato.com)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose” – José Mourinho, da poche settimane esonerato dal Tottenham, ha rilasciato dichiarazioni circa il suo futuro al Times. (Europa Calcio)

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte Dico sempre cose positive. (fcinter1908)