Mourinho Europei: c'è anche l'ex Inter: l'annuncio dell'Inghilterra

CalcioToday.it SPORT

Lo Special One sarà rimasto deluso dalla scelta della società, ma ha già trovato un nuovo passatempo.

José Mourinho, dopo l’esonero dal Tottenham, comincia un’inedita avventura: sarà editorialista del tabloid Sun durante gli Europei.

In particolare durante i prossimi Europei svolgerà il ruolo di editorialista per il “The Sun”.

Un curioso incarico per lo Special One che commenterà e analizzerà le partite di Euro 2020 attraverso le pagine del celebre tabloid inglese. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Perciò, se si presentasse l'occasione e un giorno dovessi andare in Italia ad allenare una grande rivale dei nerazzurri, non ci penserei due volte Lo Special One, specie nella sua parentesi a Milano, ha sempre predicato e sostenuto che non sarebbe mai potuto tornare ad allenare in Italia dopo il trascorso con l'Inter. (passioneinter.com)

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte È stato appena esonerato dal Tottenham e, in vista dei prossimi Europei estivi, sarà editorialista per The Sun, Times e Sunday Times. (CIP)

Per José Mourinho non ci sarebbe nessun problema ad allenare Juve o Milan nonostante due anni sulla panchina dell'Inter e un legame fortissimo con i tifosi nerazzurri. Dico sempre cose positive. (fcinter1908)

Ecco le sue parole:. LE PAROLE DI MOURINHO SUL FUTURO. . “Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Ho questo modo professionale di guardare alle cose” (Europa Calcio)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso Mourinho: “Se mi dovesse chiamare una squadra rivale dell’Inter accetterei”. Di seguito le dichiarazioni di Jose Mourinho:. (CalcioNapoli1926.it)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso" Nel corso di un'intervista al Times, Josè Mourinho, fresco di esonero dal Tottenham, ha parlato anche del passato all'Inter: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. (Calciomercato.com)