Le pagelle dell'Entella - Dezi man of the match, Mancosu si riscatta dall'errore

TUTTO mercato WEB SPORT

: Mancosu 6,5 - Rimedia all'errore dal dischetto incornando il 3-2 con grande determinazione.

: Settembrini 6 - Entra bene in partita, ma è anche protagonista di un episodio controverso, il presunto fallo su Stulac che innesca il contropiede del 4-2.

6 - Entra nel finale incandescente e dà il suo contributo.

Le pagelle dell'Entella - Dezi man of the match, Mancosu si riscatta dall'errore. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Corriere dello Sport: "Empoli disastro. Dezi da applausi". vedi letture. Prosegue la lunga volata playoff della Serie B, con l'Empoli raggiunto e superato dalla Virtus Entella dopo essere andato in vantaggio di due reti grazie a Mancuso e Zurlowski. (TUTTO mercato WEB)

Non a caso nel secondo tempo cala e quando viene sostituito da un deludente Stulac, la squadra accusa il colpo. L’Empoli fallisce ancora una volta una grande occasione ed esce sconfitto al Castellani dalla Virtus Entella (PianetaEmpoli.it)

CONFRONTI DIRETTI A EMPOLI (SERIE B E SERIE C). La Virtus Entella lontano da Chiavari ha messo assieme 14 dei 44 punti in classifica: 3 successi, 5 segni X, 9 battute d’arresto con 21 reti all’attivo contro 30 al passivo. (TUTTO mercato WEB)

La media punti personale di Marino è di 1.85, media sicuramente interessante per arrivare dove adesso al massimo si può arrivare. Alla 15a giornata di andata l’Empoli aveva fatto 21 punti, adesso con le stesse gare (due con Muzzi in panchina) gli azzurri hanno già collezionato 25 punti con quindi adesso l’obbligo di migliorare decisamente anche il finale di girone. (PianetaEmpoli.it)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 luglio 2020. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18. (PianetaEmpoli.it)