Raggi e Di Maio: “Droga? Salvini chieda immediatamente scusa ad Ilaria Cucchi”

Leggilo.org INTERNO

Cosa c’entra la droga con la morte di Stefano Cucchi?

E a ruota sono arrivati gli attacchi del sindaco di Roma Virginia Raggi: “Vergognose le parole di Matteo Salvini su Stefano Cucchi”.

Un invito che non fu mai accolto come, forse, non è stata ritenuta sufficiente la condanna ai due assassini di Stefano Cucchi.

E la tragica morte di Stefano Cucchi è la riconferma che la droga fa male, sempre, in ogni caso. (Leggilo.org)

Su altre testate

Queste le parole di Matteo Salvini da Modena dove si trova per una cena elettorale. Salvini: "Ilaria Cucchi mi querela? (LaPresse)

Salvini perde sempre l'occasione per stare zitto", aveva ribattuto Ilaria in diretta a Circo Massimo, su Radio Capital. "Stefano non è morto di droga, cosa c'entra la droga? (La Repubblica)

Così il segretario della Lega Matteo Salvini. (Fotogramma). "Dopo Carola Rackete, mi querela la signora Cucchi? (Adnkronos)

In questo momento possiamo andare a tutti i comizi che vogliamo, ma mai sentiamo parlare del rispetto dei diritti". (La Nuova Sardegna)

Leggi anche Perché Ilaria Cucchi vuole querelare Matteo Salvini. Ma chi è veramente Ilaria Cucchi? In questi dieci anni di battaglia alla ricerca della verità in merito alla morte del fratello, Ilaria Cucchi ha subito molti attacchi non soltanto dagli immancabili haters dei social, ma anche provenienti da esponenti politici. (Money.it)

Ilaria Cucchi, poi, ha spiegato le ragioni alla base della querela nei confronti di Salvini sul suo profilo Facebook:. «Il signor Matteo Salvini non può giocare sul corpo di Stefano Cucchi. Salvini perde sempre l’occasione per stare zitto», aveva detto Ilaria Cucchi in diretta a Radio Capital. (Open)