Comiso, mamme siciliane fanno arrestare il pusher Marian Lucian Codreanu

La Prima Pagina INTERNO

Le mamme che frequentano con i loro figli la villa comunale, hanno denunciato l’attività del romeno di 21 anni e i Carabinieri hanno avviato indagini e arrestato per spaccio di droga l’uomo, bloccato mentre vendeva marijuana a un quarantenne che é…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Davide Alicastro, invece, è ancora in gravi condizioni e non è stato... Ieri il giudice Laura Matilde Campoli si è recata in ospedale dove ha interrogato Fabrizio Lorusso. (Latina24ore.it)

Buone notizie per l’IMU sui capannoni. (ResegoneOnline)

Un minorenne di Ascoli Piceno è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette di Ancona. Meno gravi gli altri…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Gli stranieri sono stati feriti in una rissa scoppiata nei pressi di una pizzeria. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Imola, il trentenne in condizioni molto gravi.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I Carabinieri hanno trovato quindici piante di “marijuana” di altezza variabile, 21 grammi di “hashish”, 20 semini di piante... (ParmaToday)

PESCARA – Il questore di Pescara, Paolo Passamonti, ha disposto la sospensione dell’attivita’ di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo … (Pescara Oggi)