Rossoblù ai play-off: c'è il Picerno

F.C. Crotone SPORT

Con il trentottesimo turno di Serie C Now disputato questa sera si conclude la stagione regolare, e anche nel girone C si delinea la griglia dei play-off, già conquistati aritmeticamente dagli squali grazie alla vittoria di domenica scorsa contro il Monopoli. I rossoblù sfideranno in trasferta, nel primo turno preliminare, il Picerno, mentre il Taranto ospiterà il Latina e l’Audace Cerignola il Giugliano (F.C. Crotone)

Su altri media

PLAYOUT: Potenza, Monopoli, Virtus Francavilla, Monterosi Tuscia RETROCESSA IN SERIE D: Brindisi (Padova Goal)

Riportiamo di seguito risultati e marcatori delle gare valevole per la 38/a giornata e la classifica definitiva del girone C. Si conclude il campionato di Serie C. (Tutto Calcio Catania)

Il Brest ha vinto nel pomeriggio con un rocambolesco risultato di 5-4 contro il Rennes. Martin Satriano, in prestito dall’Inter, è ancora protagonista in Ligue 1. (Inter-News)

Va in archivio la trentottesima e ultima giornata della regular season del girone C di Serie C 2023/2024: ecco tutti i verdetti, riportati da Calciomercato.com. foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com (Tutto Turris)

Monterosi – Foggia 1-0 Scarsella Monopoli – Messina 2-1 Salvo (aut), Tommasini, Luciani (Me) (SportAvellino.it)

Quintultima contro penultima e quartultima contro terzultima. Da regolamento, la squadra penultima classificata al termine della regular season retrocederà direttamente in Serie D, qualora il distacco in classifica dalla squadra quintultima sia superiore a 8 punti. (SPORTFACE.IT)