Fausto Gresini morto per il Covid: aveva 60 anni

Fausto Gresini morto per il Covid: aveva 60 anni
Corriere della Sera INTERNO

Un punto di riferimento Per tutti era Fausto.

Fausto conosceva tutti i piloti: alcuni li aveva affrontati in pista, altri li aveva invece lanciati, accuditi, portati al successo.

Nel paddock, che ha percorso per 36 anni prima come pilota e poi come affermato manager, era un riferimento unico.

Anni dopo, smessa la tuta, Fausto seguirà Loris nell’avventura in 500

Fausto Gresini non ce l’ha fatta: è morto per le conseguenze del Covid. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Fausto Gresini ha purtroppo perso la sua battaglia. 23 Febbraio 2021. E’ morto Fausto Gresini. (Sportal)

Arriva poco dopo la notizia ufficiale del decesso affidata a un comunicato del Team e condivisa dal figlio, Lorenzo, che ha raccontato l'evoluzione delle condizioni di suo padre nei due mesi di malattia trascorsi in ospedale a Bologna. (Fanpage)

Il dolore dei fan che perdono il loro mito e la loro guida, il dolore di una famiglia. È morto Fausto Gresini – un dolore sfregiato dal pessimo giornalismo. (Bufale.net)

Ministero Salute, oltre 13mila i nuovi positivi. Scendono i decessi ma aumentano i ricoveri

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari invece sono 18.155, con 351 unità in più rispetto a ieri. Ieri i nuovi casi erano stati 13.452 con 250.986 tamponi, 232 i decessi. (picenotime)

Ieri i nuovi casi erano stati 14.931 con 306.078 tamponi, 251 i decessi. In totale i casi da inizio epidemia in Italia sono 2.795.796, le vittime 95.486. (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr