Il Covid ha ucciso anche Fausto Gresini - ilNapolista

Il Covid ha ucciso anche Fausto Gresini - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Motociclismo in lutto: l’ex campione del mondo, e poi manager col suo Team, è morto a 60 anni dopo un lungo ricovero a Bologna. Stavolta purtroppo la notizia è confermata dal suo stesso Team: Fausto Gresini non ce l’ha fatta, è morto a 60 anni dopo un lungo ricovero per Covid all’Ospedale Maggiore di Bologna.

The news we would have never wanted to give, and that unfortunately we are forced to share with all of you. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex pilota e ora team manager della sua scuderia omonima ha perso la battaglia contro il Covid. Ieri la gaffe della Gazzetta, che annunciava il decesso. Fausto Gresini è morto. (TerzoBinario.it)

È morto Fausto Gresini – un dolore sfregiato dal pessimo giornalismo. La morte che arriva dopo una vita ricca di significato, di amore e di successi non dovrebbe essere solo dolore, ma anche raccoglimento e celebrazione. (Bufale.net)

Fausto Gresini non ce l'ha fatta: l'ex pilota, che da poco compiuto 60 anni, è scomparso a causa di complicanze legate all'infezione da Covid-19. - . TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

Fausto Gresini non ce l’ha fatta: l’annuncio ufficiale del suo team

LA CIRCOLARE. 23 FEB - Arriva l’atteso ok del Ministero della Salute all’utilizzo del vaccino di AstraZeneca anche per i soggetti di età compresa tra i 55 e i 65 anni, specificando inoltre che il vaccino può essere usato anche per i soggetti “con condizioni che possono aumentare il rischio di sviluppare forme severe di COVID-19 senza quella connotazione di gravità riportata per le persone definite estremamente vulnerabili”. (Quotidiano Sanità)

Purtroppo Fausto Gresini è morto. Ci sono stati dei momenti nei quali il team Gresini Racing e il figlio Lorenzo avevano dato notizie incoraggianti e c’era la sensazione che Fausto Gresini potesse veramente riprendersi (MilanLive.it)

Fausto Gresini è morto: la conferma del team, aveva 60 anni. L’annuncio ufficiale arriva dal suo team, che porta il suo nome. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr