Roma, Giubileo: sponsor privati per il rifacimento delle strisce pedonali

Il Messaggero INTERNO

​Per il Giubileo le strisce pedonali delle principali strade della Capitale si rifanno il look. Grazie alla pubblicità. La giunta capitolina ha dato l'ok questo pomeriggio ad una delibera a firma dell'assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Pucci che prevede il ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

La sosta è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Comune, infatti, rivernicerà le “zebre” in strada, spesso e volentieri quasi invisibili in molte strade della città, con i soldi di investitori privati che, in cambio, riceveranno spazi pubblicitari. (Palermomania.it)

La pubblicità…Continua a leggere → Il bando consentirà a chi lo vorrà di poter finanziare il rifacimento della segnaletica orizzontale in cambio di pubblicità sui parapedonali che saranno posti accanto alle strisce. (La Prima Pagina)

Grazie anche al cofinanziamento della Regione Toscana, la Giunta ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione di un percorso protetto in via Fiorentina, nel tratto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Praticamente, in questi giorni giorni è emerso che in cambio di nuove strisce gli sponsor riceveranno spazi pubblicitari; sarebbe sostanzialmente ... (News Italiane)

Redazione 29 maggio 2015 ... La Giunta capitolina ha approvato la delibera: entro dieci giorni verranno pubblicati i bandi relativi alla grande viabilità. (RomaToday)