Il Campidoglio ha deciso: le strisce pedonali pagate dalla pubblicità

Corriere della Sera INTERNO

L'assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Pucci: «Dobbiamo coinvolgere i privati nel finanziamento della manutenzione e del decoro». Le inserzioni su targhe adiacenti le strisce bianche, potranno essere acquistate per un anno ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Il Comune, infatti, rivernicerà le “zebre” in strada, spesso e volentieri quasi invisibili in molte strade della città, con i soldi di investitori privati che, in cambio, riceveranno spazi pubblicitari. (Palermomania.it)

Come tutti gli anni, dal 1° giugno fino al 15 settembre nei prefestivi e nei festivi, per il periodo estivo sono a pagamento per i non residenti le strisce blu nelle località del litorale: Marina, Tirrenia e Calambrone. (La Prima Pagina)

Redazione 29 maggio 2015 ... La Giunta capitolina ha approvato la delibera: entro dieci giorni verranno pubblicati i bandi relativi alla grande viabilità. (RomaToday)

La pubblicità…Continua a leggere → La Giunta ha approvato una delibera sulla sponsorizzazione delle strisce pedonali. (La Prima Pagina)

Grazie anche al cofinanziamento della Regione Toscana, la Giunta ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione di un percorso protetto in via Fiorentina, nel tratto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella Capitale le strisce pedonali saranno riverniciate in questi giorni grazie però ad alcune società private. (News Italiane)