Il regalo a Torino di Mahmood e Blanco: un concerto a sorpresa all'Eurovillage

Ci si aspetta un nuovo bagno di folla dopo l'affetto travolgente che è stato dimostrato, soprattutto dai più giovani, nella serata di ieri, quando una grande folla si era radunata a sorpresa in piazza Vittorio per cantare insieme ai due protagonisti italiani dell'Eurovision

Il raduno dei fan, completamente gratuito, è stato autorizzato dalle autorità.

Il duo che domani rappresenterà l'Italia nella finale dell'Eurovision Song Contest con "Brividi" si esibirà questa sera, venerdì 13 maggio, in un concerto all'Eurovillage, al Parco del Valentino. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E quello di bilanciare il turismo in tutte le aree”, conclude Roberta Garibaldi Ad Enit La Penisola registra nei primi 4 mesi del 2022 quasi 2 milioni di arrivi aeroportuali internazionali (1.617.600) in crescita del +582,5% rispetto al 2021. (LaPresse)

Sono stati eleminati 29 secondi dal brano, riportando la canzone sotto i tre minuti, modificando il terzo e ultimo ritornello del brano. La canzone originale, che durava 3:29 minuti, è stata tagliata nel suo ritornello, specialmente il terzo e ultimo della canzone, rientrando nei tre minuti. (Fanpage.it)

Dopo due semifinali, secondo il portale Eurovisionword, la probabilità era scesa al 6%. Tra qualche frase in inglese e gli abbracci ai fan, i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo si preparano alla finalissima di stasera, in cui si esibiranno per noni secondo la scaletta. (Open)

Nessuno batte Sam Ryder del Regno Unito, che ha ben 3,7 milioni di follower Instagram, con un guadagno potenziale di 41.163 euro per post sponsorizzato Instagram e di 53.465 euro per un reel. Quanto potrebbero guadagnare con un post sponsorizzato e/o un reel? (Gay.it)

La storia. . La manifestazione che oggi chiamiamo Eurovision nasce nel 1956 con il nome di Eurofestival e si ispirava proprio al nostro festival di Sanremo. Mentre invece il nostro Paese è sempre molto supportato da Malta e dalla Grecia. (La Gazzetta di Modena)

Entusiasmo alle stelle anche per i tre conduttori della kermesse: Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. (Unioneonline/s.s.) (L'Unione Sarda.it)