Lamezia, cinghiale investito da auto in via del Progresso

Il Lametino SALUTE

Pare non ci siano stati feriti.

L’animale non è stato ancora rimosso.

Lamezia Terme - Incidente stradale ieri sera intorno alle 19 in via del Progresso.

Vi è da evidenziare la pericolosità di via del Progresso a causa della mancanza di illuminazione nel tratto ancora di pertinenza della Provincia e che causa molti incidenti anche mortali

Un’auto che viaggiava in direzione Lamezia si è vista tagliare la strada da un cinghiale non riuscendolo ad evitarlo e riportando danni al mezzo nella parte anteriore. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri media

Pertanto, gli Agenti si prodigavano nel mettere in sicurezza i tre bambini, allertando immediatamente il Sindaco di Caulonia che inviava subito sul posto personale dei Servizi sociali insieme alla Polizia Locale. (http://www.ciavula.it/)

Poteva apparire come una banale lite di coppia ma, gli operatori della Polizia di Frontiera in servizio presso lo Scalo Aeroportuale di Lamezia Terme, in pochissimo tempo, hanno disvelato che nascondeva una vicenda ben più grave. (CatanzaroInforma)

La condizione di degrado, a quanto pare, è stata ripetutamente segnalata alle autorità competenti ma finora senza ottenere interventi di bonifica (Il Lametino)

Grazie all’intervento sinergico di tutti gli Enti coinvolti è stata, quindi, tempestivamente garantita la tutela dei piccoli lasciati soli in casa ed è stato scongiurato il pericolo che potesse accadere qualcosa di grave. (Il Lametino)

Poteva apparire come una banale lite di coppia ma, gli operatori della polizia di frontiera in servizio presso lo scalo aeroportuale di Lamezia Terme, in pochissimo tempo, hanno disvelato che nascondeva una vicenda ben più grave. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che, oltre alla falsificazione materiale del certificato, erano stati inseriti dati corrispondenti ad un altro soggetto. Oltre alle previste sanzioni amministrative, i due soggetti, provenienti dalla Campania, sono stati denunciati per il reato di falso e per trasporto di materiale esplodente in violazione delle vigenti normative in materia. (CatanzaroInforma)