strada - Capolavoro Colbrelli e il poker è servito ⋆ Sport Web Sicilia

strada - Capolavoro Colbrelli e il poker è servito ⋆ Sport Web Sicilia
Per saperne di più:
Sport Web Sicilia SPORT

Sulla penultima salita Evenepoel attacca deciso, lo seguono solo il francese Cosnefroy e Colbrelli.

Sonny Colbrelli, nella giornata conclusiva dedicata ai professionisti, mantiene fede ai pronostici e va a vestire la maglia di Campione Europeo, raccogliendo il testimone di chi l’ha preceduto, nell’ordine Trentin, Viviani, Nizzolo.

La volata decisa di Sonny Colbrelli regala all’Italia del ciclismo il quarto titolo europeo consecutivo tra i professionisti e la ottava medaglia di questi fantastici campionati europei in casa. (Sport Web Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Bronzo al francese Cosnefroy. Per il quarto anno consecutivo il campione europeo di ciclismo su strada è un italiano. Il bresciano risponde agli attacchi del belga Evenepoel e lo batte in volata. (Sport Mediaset)

Il cicilista bresciano, 31 anni, nato a Desenzano ma residente a Casto, ha vinto anche il titolo europeo dopo aver conquistato il titolo tricolore meno di tre mesi fa (in mezzo, per non farsi mancare nulla, anche il Giro del Benelux e due podi al Tour de France). (Corriere della Sera)

Unico rammarico: dovrà coprire la maglia di campione italiano per mettere quella di campione europeo “ Sonny Colbrelli, nella giornata conclusiva dedicata ai professionisti, mantiene fede ai pronostici e va a vestire la maglia di Campione Europeo, raccogliendo il testimone di chi l’ha preceduto, nell’ordine Trentin, Viviani, Nizzolo. (Sport Web Sicilia)

Sonny Colbrelli campione d’Europa nel ciclismo su strada: continua l’anno magico dell’Italia

Anche questa volta il gruppo non è stato a guardare, con il Portogallo ed il Belgio a gestire prima dell’ascesa a Candriai dove si è nuovamente rimescolata la situazione. Scatti e controscatti (protagonisti prima Bardet, poi Evenepoel con Moscon a gestire la situazione), il plotone però si è ricompattato, pur avendo perso diverse unità. (OA Sport)

A Trento trionfa Sonny Colbrelli, quarto Matteo Trentin. Prosegue la striscia vincente degli italiani nella gara Uomini Elite dei Campionati europei: Colbrelli non cede agli attacchi del belga Evenepoel e lo regola in volata regalando alla squadra azzurra il quarto titolo consecutivo con il quarto atleta diverso. (il Dolomiti)

La finale degli Europei di ciclismo su strada è stata splendida. Leggi anche Italia ancora d'oro, Silvia Zanardi trionfa agli Europei di ciclismo. Chi è Sonny Colbrelli, il nuovo campione d'Europa di ciclismo su strada. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr