Venerdì lo sciopero sui cieli dell'Isola. Cancellati 34 voli, disagi per tre giorni

SardiniaPost ECONOMIA

Garantiti solo i collegamenti nelle fasce orarie protette, dalle 7 alle 14 e dalle 18 alle 21.

I lavoratori della compagnia sardo-qatariota aderiranno allo sciopero promuovendo anche un presidio davanti alla sede della compagnia vettore a Olbia.

Vigileremo – conclude Manca – affinché nel nuovo bando di continuità territoriale vengano introdotte regole per evitare queste inaccettabili situazioni”. (SardiniaPost)

Su altre testate

Scioperi: venerdì saranno 34 i voli cancellati. Un altro venerdì nero per i trasporti aerei in Sardegna. Di: Redazione Sardegna Live. I sindacati dei lavoratori Alitalia e Air Italy ha proclamato lo sciopero per venerdì 13. (Sardegna Live)

Un altro venerdì nero per i trasporti aerei in Sardegna a causa dello sciopero proclamato dai sindacati dei lavoratori Alitalia e Air Italy per il 13 dicembre, a ridosso delle festività natalizie. (Cagliaripad)

315 le cancellazioni previste nella giornata di venerdì 13 dicembre, 18 le tratte eliminate il 14 dicembre. Lo sciopero del 13 dicembre sarà di 24 ore e coinvolgerà piloti, assistenti di volo e personale di terra di Alitalia e Air Italy. (FIRSTonline)

Si preannuncia un altro venerdì nero per i trasporti aerei in Sardegna a causa dello sciopero proclamato dai sindacati dei lavoratori Alitalia e Air Italy per il 13 dicembre, a ridosso delle festività natalizie. (Travelnostop.com)

Sciopero Alitalia, 24 ore di stop venerdì 13 dicembre: nella lista dei voli cancellati rientrano anche alcuni collegamenti aerei sulla rotta Pescara-Milano. Al seguente link è invece possibile controllare l'elenco dei voli cancellati il 12 dicembre e il 14 dicembre. (IlPescara)

Per Air Italy chiediamo il rispetto degli impegni presi con il piano industriale e l’applicazione del contratto nazionale di settore come riferimento minimo”. In occasione dello sciopero si terranno presìdi unitari nei principali aeroporti, come a Roma Fiumicino, presso il terminal 1, a partire dalle ore 10, a Milano Linate, presso il briefing e a Milano Malpensa, al terminal 1. (rassegna.it)