Costa D'Avorio in delirio. Gervinho e Doumbia eroi

Corriere dello Sport.it SPORT

Decine di migliaia di persone, letteralmente impazzite di gioia, hanno accolto l'arrivo ad Abidjan della nazionale che ieri ha vinto la Coppa d'Africa battendo ai rigori il Ghana. Celebrato anche il portiere Boubacar Barry. FOTO Gervinho non guarda i rigori: ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Certo è che l'atteggiamento di Gervinho (seduto di spalle al campo, solo, con espressione... Certo, essere sostituito al 120' minuto di una finale quando ci sono da battere i rigori può essere un boccone duro da digerire. (Calcio World)

09 febbraio 2015 Troppa tensione: l'attaccante della Roma Gervinho non ce l'ha fatta e, durante i rigori che hanno assegnato la Coppa d'Africa alla sua Costa d'Avorio si è seduto dando le spalle alla porta e ai compagni di squadra. (Rai News)

BATA, 9 FEBBRAIO 2015 - Una partita interminabile, finita dopo ben ventidue calci di rigore, quella che ha visto il trionfo della Costa d'Avorio nella Coppa d'Africa. (InfoOggi)

La festa è cominciata quando i campioni sono atterrati all'aeroporto della capitale ivoriana di ritorno dalla ... (Tiscali)

Nella finale di Bata, in Guinea Equatoriale, gli Elefanti hanno avuto la meglio sul Ghana dopo i calci di rigore (9-8), i tempi supplementari si erano chiusi ... (il Giornale)

La finale della Coppa d'Africa è stata, almeno nella sua ultima fase, a dir poco molto emozionante. Non solo si è dovuti andare a rigori, ma si è andati a oltranza. (Wakeupnews)